3:9 Fatelo udire nei palazzi di Asdod e nei palazzi della terra d'Egitto e dite: "Adunatevi sui monti di Samaria e osservate quanti disordini sono in essa e quali violenze sono nel suo seno". 10 Non sanno agire con rettitudine - oracolo del Signore -; violenza e rapina accumulano nei loro palazzi". 11 Perciò così dice il Signore Dio: "Il nemico circonderà il paese, sarà abbattuta la tua potenza e i tuoi palazzi saranno saccheggiati". 12 Così dice il Signore: "Come il pastore strappa dalla bocca del leone due zampe o il lobo d'un orecchio, così scamperanno i figli d'Israele che siedono a Samaria nell'angolo di un letto, sulla sponda di un divano.
3:9 3:9 Bandite soproa i palazzi di Asdod, e soproa i castelli del paese di Egitto, e dite: Radunatevi soproa i monti di Samaria, e vedete i gran disordini che sono in mezzo di essa. e gli opproessati che son dentro di essa. 10 3:10 Essi non sanno operar dirittamente, dice il Signore. essi, che fanno tesoro di violenza e di rapina nei lor palazzi. 11 3:11 Percio', cosi' ha detto il Signore Iddio: Ecco il nemico. egli e' d'intorno al paese, e trarra' giu' da te la tua forza, e i tuoi palazzi saranno proedati. 12 3:12 Cosi' ha detto il Signore: Come il pastore riscuote dalla bocca del leone due garetti, od un pezzo d'orecchio, cosi' scamperanno i figliuoli d'Israele, che abitano in Samaria, in un canto di letto, o nelle cortine di una lettiera.
3:9 3:9 proclamate questo sui palazzi d'Asdod e sui palazzi del paese d'Egitto. dite: 'Adunatevi sui monti di Samaria, e vedete che grandi disordini esistono in mezzo ad essa, e quali opproessioni han luogo nel suo seno'. 10 3:10 Essi non sanno fare cio' ch'è retto, dice l'Eterno. accumulano nei loro palazzi i frutti della violenza e della rapina. 11 3:11 Percio', cosi' parla il Signore, l'Eterno: Ecco il nemico, tutt'attorno al paese. egli abbattera' la tua forza, e i tuoi palazzi saran saccheggiati. 12 3:12 Cosi' parla l'Eterno: Come il pastore strappa dalla gola del leone due gambe o un pezzo d'orecchio, cosi' scamperanno i figliuoli d'Israele che in Samaria stanno ora seduti sull'angolo d'un divano o sui damaschi d'un letto.
3:9 3:9 proclamate questo sui palazzi di Asdod e sui palazzi del paese d'Egitto. dite: 'Adunatevi sui monti di Samaria, osservate quali grandi disordini ci sono in essa e quali opproessioni avvengono al suo interno!'. 10 3:10 'Essi non sanno fare ciò che è retto', dice il SIGNORE. 'accumulano nei loro palazzi i frutti della loro violenza e della rapina'. 11 3:11 Perciò, cosò dice il Signore, DIO: 'Ecco il nemico è tutt'attorno al paese. egli abbatterà la tua forza e i tuoi palazzi saranno saccheggiati'. 12 3:12 Cosò dice il SIGNORE: 'Come il pastore strappa dalle fauci del leone due zampe o un pezzo d'orecchio, cosò scamperanno i figli d'Israele che in Samaria stanno ora seduti sull'angolo di un divano o su un letto di damasco'.
3:9 3:9 ’Fate/o udire sui palazzi di Ashdod e sui palazzi del paese d’Egitto e dite: Radunatevi sui monti di Samaria e vedete quanti disordini ci sono in mezzo ad essa e opproessioni dentro di essa. 10 3:10 Essi non sanno fare ciò che è retto, dice l’Eterno, nei loro palazzi accumulano violenza e rapina'. 11 3:11 Perciò, così dice il Signore, l’Eterno: ’Il nemico circonderà da ogni lato il paese, farà crollare la tua forza e i tuoi palazzi saranno saccheggiati'. 12 3:12 Così dice l’Eterno: ’Come un pastore strappa dalle fauci del leone due gambe o un pezzo d’orecchio, così saranno strappati i figli d’Israele che in Samaria stanno sull’angolo di un letto o sul damasco di un divano.
3:9 Fatelo udire nei palazzi di Asdod e nei palazzi del paese d'Egitto e dite: Adunatevi sui monti di Samaria e osservate quanti disordini sono in essa, e quali violenze sono nel suo seno. 10 Non sanno agire con rettitudine, dice il Signore, violenza e rapina accumulano nei loro palazzi. 11 Perciò così dice il Signore Dio: Il nemico circonderà il paese, sarà abbattuta la tua potenza e i tuoi palazzi saranno saccheggiati. 12 Così dice il Signore: Come il pastore strappa dalla bocca del leone due zampe o il lobo d'un orecchio, così scamperanno gli Israeliti che abitano a Samaria su un cantuccio di divano o su una coperta da letto.