2:4 Così dice il Signore: "Per tre misfatti di Giuda e per quattro non revocherò il mio decreto di condanna, perchè hanno rifiutato la legge del Signore e non ne hanno osservato i precetti, si sono lasciati traviare dagli idoli che i loro padri avevano seguito. 5 Manderò il fuoco a Giuda e divorerà i palazzi di Gerusalemme".
2:4 2:4 Cosi' ha detto il Signore: Per tre misfatti di Giuda, ne' per quattro, io non gli rendero' la sua retribuzione. ma, perciocche' hanno sproezzata la Legge del Signore, e non hanno osservati i suoi statuti. e le lor menzogne, dietro alle quali andarono gia' i lor padri, li hanno traviati. 5 2:5 E mandero' un fuoco in Giuda, il quale consumera' i palazzi di Gerusalemme.
2:4 2:4 Cosi' parla l'Eterno: Per tre misfatti di Giuda, anzi per quattro, io non revochero' la mia sentenza. Perchè hanno sproezzato la legge dell'Eterno e non hanno osservato i suoi statuti, e perchè si sono lasciati sviare dai loro falsi de'i, dietro ai quali gia' i padri loro erano andati, 5 2:5 io mandero' in Giuda un fuoco, che divorera' i palazzi di Gerusalemme.
2:4 2:4 Cosò parla il SIGNORE: 'Per tre misfatti di Giuda, anzi per quattro, io non revocherò la mia sentenza, perchè hanno disproezzato la legge del SIGNORE e non hanno osservato i suoi proecetti, e perchè si sono lasciati sviare dai loro falsi dèi, dietro i quali erano già andati i loro padri. 5 2:5 Io manderò in Giuda un fuoco che divorerà i palazzi di Gerusalemme'.
2:4 2:4 Così dice l’Eterno: ’Per tre misfatti di Giuda, anzi per quattro, io non revocherò la sua punizione, perchè hanno disproezzato la legge dell’Eterno e non hanno osservato i suoi statuti. Così gli idoli, dietro i quali già andarono i loro padri, li hanno fatti sviare. 5 2:5 Perciò manderò fuoco in Giuda, che divorerà i palazzi di Gerusalemme'.
2:4 Così dice il Signore: ""Per tre misfatti di Giuda e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno disprezzato la legge del Signore e non ne hanno osservato i decreti; si son lasciati traviare dai loro idoli che i loro padri avevano seguito; 5 appiccherò il fuoco a Giuda e divorerà i palazzi di Gerusalemme"".
ordinario