2:1 Così dice il Signore: "Per tre misfatti di Moab e per quattro non revocherò il mio decreto di condanna, perchè ha bruciato le ossa del re di Edom per ridurle in calce. 2 Manderò il fuoco a Moab e divorerà i palazzi di Keriòt e Moab morirà nel tumulto, al grido di guerra, al suono del corno. 3 Eliminerò dal suo seno chi governa, ucciderò, insieme con lui, tutti i suoi prìncipi", dice il Signore.
2:1 2:1 Cosi' ha detto il Signore: Per tre misfatti di Moab, ne' per quattro, io non gli rendero' la sua retribuzione. ma, perciocche' ha arse le ossa del re di Edom, fino a calcinarle. 2 2:2 E mandero' un fuoco in Moab, il quale consumera' i palazzi di Cheriot. e Moab morra' con fracasso, con i-stormo, e con suon di tromba. 3 2:3 Ed io sterminero' del mezzo di quella il rettore, ed uccidero' con lui i proincipi di essa, ha detto il Signore.
2:1 2:1 Cosi' parla l'Eterno: Per tre misfatti di Moab, anzi per quattro, io non revochero' la mia sentenza. Perchè ha bruciato, calcinato le ossa del re d'Edom, 2 2:2 io mandero' in Moab un fuoco, che divorera' i palazzi di Keriot. e Moab perira' in mezzo al tumulto, ai gridi di guerra e al suon delle trombe. 3 2:3 e sterminero' di mezzo ad esso il giudice, e uccidero' tutti i suoi capi con lui, dice l'Eterno.
2:1 2:1 Cosò parla il SIGNORE: 'Per tre misfatti di Moab, anzi per quattro, io non revocherò la mia sentenza, perchè ha bruciato e calcinato le ossa del re di Edom. 2 2:2 Io manderò in Moab un fuoco che divorerà i palazzi di Cheriot. Moab perirà in mezzo al tumulto, alle grida di guerra e al suono delle trombe. 3 2:3 in mezzo ad esso sterminerò il giudice e ucciderò tutti i suoi proincipi, con lui' dice il SIGNORE.
2:1 2:1 Così dice l’Eterno: ’Per tre misfatti di Moab, anzi per quattro, io non revocherò la sua punizione, perchè ha bruciato le ossa del re di Edom, riducendole in calce. 2 2:2 Perciò manderò fuoco in Moab, che divorerà i palazzi di Kerioth, e Moab perirà in mezzo al tumulto, al grido di guerra e al suono delle trombe. 3 2:3 Sterminerò dal suo mezzo il giudice e ucciderò tutti i suoi capi con lui', dice l’Eterno.
2:1 Così dice il Signore: ""Per tre misfatti di Moab e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè ha bruciato le ossa del re di Edom per ridurle in calce; 2 appiccherò il fuoco a Moab e divorerà i palazzi di Keriot e Moab morirà nel tumulto, al grido di guerra, al suono del corno; 3 farò sparire da lui il giudice e tutti i suoi capi ucciderò insieme con lui"", dice il Signore.
ordinario