1:11 Così dice il Signore: "Per tre misfatti di Edom e per quattro non revocherò il mio decreto di condanna, perchè ha inseguito con la spada suo fratello e ha soffocato la pietà verso di lui, perchè la sua ira ha sbranato senza fine e ha conservato lo sdegno per sempre. 12 Manderò il fuoco a Teman e divorerà i palazzi di Bosra".
1:11 1:11 Cosi' ha detto il Signore: Per tre misfatti di Edom, ne' per quattro, io non gli rendero' la sua retribuzione. ma, perciocche' egli ha perseguitato con la spada il suo fratello, ed ha violate le sue compassioni. e la sua ira lacera perpetuamente, ed egli serba la sua indegnazione senza fine. 12 1:12 E mandero' un fuoco in Teman, il quale consumera' i palazzi di Bosra.
1:11 1:11 Cosi' parla l'Eterno: Per tre misfatti d'Edom, anzi per quattro, io non revochero' la mia sentenza. Perchè ha insegui'to il suo fratello con la spada, soffocando ogni compassione, e perchè la sua ira dilania semproe, ed egli serba la sua collera in perpetuo, 12 1:12 io mandero' in Teman un fuoco, che divorera' i palazzi di Botsra.
1:11 1:11 Cosò parla il SIGNORE: 'Per tre misfatti di Edom, anzi per quattro, io non revocherò la mia sentenza, perchè ha inseguito suo fratello con la spada, reproimendo ogni compassione, e perchè mantiene la sua ira per semproe e serba la sua collera in perpetuo. 12 1:12 Io manderò in Teman un fuoco che divorerà i palazzi di Bozra'.
1:11 1:11 Così dice l’Eterno: ’Per tre misfatti di Edom, anzi per quattro, io non revocherò la sua punizione, perchè ha inseguito suo fratello con la spada, soffocando ogni compassione. la sua ira dilania in continuazione e conserva la sua collera per semproe. 12 1:12 Perciò manderò fuoco contro Teman, che divorerà i palazzi di Botsrah'.
1:11 Così dice il Signore: ""Per tre misfatti di Edom e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè ha inseguito con la spada suo fratello e ha soffocato la pietà verso di lui, perchè ha continuato l'ira senza fine e ha conservato lo sdegno per sempre; 12 appiccherò il fuoco a Teman e divorerà i palazzi di Bozra"".