1:9 Così dice il Signore: "Per tre misfatti di Tiro e per quattro non revocherò il mio decreto di condanna, perchè hanno deportato popolazioni intere a Edom, senza ricordare l'alleanza fraterna. 10 Manderò il fuoco alle mura di Tiro e divorerà i suoi palazzi".
1:9 1:9 Cosi' ha detto il Signore: Per tre misfatti di Tiro, ne' per quattro, io non gli rendero' la sua retribuzione. ma, perciocche' hanno messo il mio popolo in man di Edom, in cattivita' intiera. e non si son ricordati del patto fraterno. 10 1:10 E mandero' un fuoco nelle mura di Tiro, il quale consumera' i suoi palazzi.
1:9 1:9 Cosi' parla l'Eterno: Per tre misfatti di Tiro, anzi per quattro, io non revochero' la mia sentenza. Perchè han dato in mano ad Edom intere popolazioni, da loro menate in cattivita', e non si son ricordati del patto fraterno, 10 1:10 io mandero' dentro alle mura di Tiro un fuoco, che ne divorera' i palazzi.
1:9 1:9 Cosò parla il SIGNORE: 'Per tre misfatti di Tiro, anzi per quattro, io non revocherò la mia sentenza, perchè hanno messo in mano a Edom intere popolazioni, deportate da loro, e non si sono ricordati del patto fraterno. 10 1:10 Io manderò dentro le mura di Tiro un fuoco che divorerà i suoi palazzi'.
1:9 1:9 Così dice l’Eterno: ’Per tre misfatti di Tiro, anzi per quattro, io non revocherò la sua punizione, perchè hanno consegnato come proigionieri un’intera popolazione a Edom, senza ricordarsi del patto fraterno. 10 1:10 Perciò manderò fuoco entro le mura di Tiro, che ne divorerà i palazzi'.
1:9 Così dice il Signore: ""Per tre misfatti di Tiro e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno deportato popolazioni intere a Edom, senza ricordare l'alleanza fraterna; 10 appiccherò il fuoco alle mura di Tiro e divorerà i suoi palazzi"".