2:19 Il Signore ha risposto al suo popolo: "Ecco, io vi mando il grano, il vino nuovo e l'olio e ne avrete a sazietà; non farò più di voi il ludibrio delle genti. 20 Allontanerò da voi quello che viene dal settentrione e lo spingerò verso una terra arida e desolata: spingerò la sua avanguardia verso il mare orientale e la sua retroguardia verso il mare occidentale. Esalerà il suo lezzo, salirà il suo fetore, perchè ha fatto cose grandi.
2:19 2:19 E il Signore ha risposto, ed ha detto al suo popolo: Ecco, io vi mando del frumento, del mosto, e dell'olio. e voi ne sarete saziati. e non vi esporro' piu' a vituperio fra le genti. 20 2:20 ed allontanero' da voi il Settentrionale, e lo sospingero' in un paese arido e deserto. la parte dinnanzi di esso verso il mare orientale, e quella di dietro verso il mare occidentale. e la puzza di esso salira', e l'infezione ne montera' dopo ch'egli avra' fatte cose grandi.
2:19 2:19 L'Eterno ha risposto, e ha detto al suo popolo: 'Ecco, io vi mandero' del grano, del vino, dell'olio, e voi ne sarete saziati. e non vi esporro' piu' all'obbrobrio fra le nazioni. 20 2:20 Allontanero' da voi il nemico che viene dal settentrione e lo caccero' in una terra arida e desolata. la sua avanguardia, verso il mare orientale. la sua retroguardia, verso il mare occidentale. la sua infezione salira', salira' il suo fetore, perchè ha fatto cose grandi'.
2:19 2:19 Il SIGNORE ha risposto e ha detto al suo popolo: 'Ecco, io vi manderò grano, vino, olio, e voi ne sarete saziati. e non vi esporrò più all'infamia tra le nazioni. 20 2:20 Allontanerò da voi il nemico che viene dal settentrione, lo respingerò verso una terra arida e desolata: la sua avanguardia, verso il mare orientale, la sua retroguardia, verso il mare occidentale. la sua infezione salirà, aumenterà il suo fetore', perchè ha fatto cose grandi.
2:19 2:19 L’Eterno risponderà e dirà al suo popolo: ’Ecco, io vi manderò grano, mosto e olio e ne avrete a sazietà e non vi renderò più il vituperio delle nazioni. 20 2:20 Allontanerò da voi l’esercito del nord e lo guiderò in una terra arida e desolata: la sua avanguardia verso il mare orientale e la sua retroguardia verso il mare occidentale. il suo puzzo salirà, il suo fetore si leverà, perchè ha fatto cose grandi.
2:19 Il Signore ha risposto al suo popolo: ""Ecco, io vi mando il grano, il vino nuovo e l'olio e ne avrete a sazietà; non farò più di voi il ludibrio delle genti. 20 Allontanerò da voi quello che viene dal settentrione e lo spingerò verso una terra arida e desolata: spingerò la sua avanguardia verso il mare d'oriente e la sua retroguardia verso il mare occidentale. Esalerà il suo lezzo, salirà il suo fetore, perchè ha fatto molto male.