2:10 Davanti a lui la terra trema, il cielo si scuote, il sole, la luna si oscurano e le stelle cessano di brillare. 11 Il Signore fa udire la sua voce dinanzi alla sua schiera: molto grande è il suo esercito, potente nell'eseguire i suoi ordini! Grande è il giorno del Signore, davvero terribile: chi potrà sostenerlo?
2:10 2:10 La terra tremera' davanti a loro, il cielo ne sara' scrollato. il sole e la luna ne saranno oscurati, e le stelle sottrarranno il loro splendore. 11 2:11 E il Signore dara' fuori la sua voce in capo al suo esercito. perciocche' il suo campo sara' grandissimo. perciocche' l'esecutor della sua parola sara' possente. perciocche' il giorno del Signore sara' grande, e grandemente spaventevole. e chi lo potra' sostenere?
2:10 2:10 Davanti a loro trema la terra, i cieli sono scossi, il sole e la luna s'oscurano, le stelle ritirano il loro splendore. 11 2:11 L'Eterno da' fuori la sua voce davanti al suo esercito, perchè immenso e' il suo campo e potente l'esecutore della sua parola. Si', il giorno dell'Eterno e' grande, oltremodo terribile. chi lo potra' sopportare?
2:10 2:10 Davanti a loro la terra trema, i cieli sono scossi, il sole e la luna si oscurano, le stelle perdono il loro splendore. 11 2:11 Il SIGNORE fa sentire la sua voce davanti al suo esercito, perchè le sue schiere sono innumerevoli, perchè l'esecutore della sua parola è potente, perchè il giorno del SIGNORE è grande, davvero terribile! Chi potrà sopportarlo?
2:10 2:10 Davanti a loro trema la terra, i cieli tremano, il sole e la luna si oscurano e le stelle ritirano il loro splendore. 11 2:11 L’Eterno fa udire la sua voce davanti al suo esercito, perchè il suo campo è molto grande e potente l’esecutore della sua parola. Sì, il giorno dell’Eterno è grande e assai terribile. chi potrà sostenerlo?
2:10 Davanti a loro la terra trema, il cielo si scuote, il sole, la luna si oscurano e le stelle cessano di brillare. 11 Il Signore fa udire il tuono dinanzi alla sua schiera, perchè molto grande è il suo esercito, perchè potente è l'esecutore della sua parola, perchè grande è il giorno del Signore e molto terribile: chi potrà sostenerlo?