1:11 Restate confusi, contadini, alzate lamenti, vignaioli, per il grano e per l'orzo, perchè il raccolto dei campi è perduto. 12 La vite è diventata secca, il fico inaridito, il melograno, la palma, il melo, tutti gli alberi dei campi sono secchi, è venuta a mancare la gioia tra i figli dell'uomo.
1:11 1:11 Lavoratori, siate confusi. urlate, vignaiuoli, per lo frumento, e per l'orzo. perciocche' la ricolta de' campi e' perita. 12 1:12 La vite e' seccata, e il fico langue. il melagrano, ed anche la palma, e il melo, e tutti gli altri alberi della campagna son secchi. certo la letizia e' seccata d'infra i figliuoli degli uomini.
1:11 1:11 Siate confusi, o agricoltori, urlate, o vignaiuoli, a motivo del frumento e dell'orzo, perchè il raccolto dei campi e' perduto. 12 1:12 La vite e' secca, il fico languisce. il melagrano, la palma, il melo, tutti gli alberi della campagna son secchi. la gioia e' venuta meno tra i figliuoli degli uomini.
1:11 1:11 Disperatevi, agricoltori, piangete, viticultori, a causa del grano e dell'orzo, perchè il raccolto dei campi è perduto. 12 1:12 La vite è secca, il fico è appassito. il melograno, la palma, il melo, tutti gli alberi della campagna sono secchi. la gioia è scomparsa tra i figli degli uomini.
1:11 1:11 Siate confusi, o agricoltori, gemete, o vignaioli, per il frumento e per l’orzo, perchè il raccolto dei campi è perduto. 12 1:12 La vite è seccata, il fico è inaridito, il melograno, la palma, il melo e tutti gli alberi della campagna sono seccati. la gioia è venuta meno tra i figli degli uomini.
1:11 Affliggetevi, contadini, alzate lamenti, vignaiuoli, per il grano e per l'orzo, perchè il raccolto dei campi è perduto. 12 La vite è seccata, il fico inaridito, il melograno, la palma, il melo, tutti gli alberi dei campi sono secchi, è inaridita la gioia tra i figli dell'uomo.