13:4 "Eppure io sono il Signore, tuo Dio, fin dal paese d'Egitto, non devi conoscere altro Dio fuori di me, non c'è salvatore fuori di me. 5 Io ti ho protetto nel deserto, in quella terra ardente. 6 Io li ho fatti pascolare, si sono saziati e il loro cuore si è inorgoglito, per questo mi hanno dimenticato. 7 Perciò io sarò per loro come un leone, come un leopardo li spierò per la via, 8 li assalirò come un'orsa privata dei figli, spezzerò la corazza del loro cuore, li divorerò come una leonessa; li sbraneranno le bestie selvatiche.
13:4 13:4 Or io sono il Signore Iddio tuo, fin dal paese di Egitto. e tu non devi riconoscere altro Dio che me. e non vi e' Salvatore alcuno fuori che me. 5 13:5 Io ti conobbi nel deserto, in terra aridissima. 6 13:6 Secondo ch'e' stato il lor pasco, cosi' si son satollati. si son satollati, e il lor cuore si e' innalzato. percio' mi hanno dimenticato. 7 13:7 Laonde io son loro stato come un leone. io li ho spiati in su la strada, a guisa di pardo. 8 13:8 Io li ho incontrati a guisa di un'orsa che abbia perduti i suoi orsacchi. ed ho loro lacerato il chiuso del cuore. e quivi li ho divorati, a guisa di leone, o d'altra fiera della campagna, che li avesse squarciati.
13:4 13:4 Eppure, io son l'Eterno, il tuo Dio, fin dal paese d'Egitto. e tu non devi riconoscere altro Dio fuori di me, e fuori di me non c'e' altro salvatore. 5 13:5 Io ti conobbi nel deserto, nel paese della grande aridita'. 6 13:6 Quando aveano pastura, si saziavano. quand'erano sazi, il loro cuore s'inorgogliva. percio' mi dimenticarono. 7 13:7 Ond'e' ch'io son diventato per loro come un leone. e li spiero' sulla strada come un leopardo. 8 13:8 li affrontero' come un'orsa proivata de' suoi piccini, e sbranero' loro l'involucro del cuore. li divorero' come una leonessa, le belve de' campi li squar-ceranno.
13:4 13:4 'Eppure, io sono il SIGNORE, il tuo Dio, fin dal paese d'Egitto. tu non devi riconoscere altro Dio all'infuori di me, all'infuori di me non c'è altro salvatore. 5 13:5 Io ti conobbi nel deserto, nel paese della grande aridità. 6 13:6 Quando avevano pastura, si saziavano. quand'e-rano sazi, il loro cuore s'inorgogliva. perciò mi dimenticarono. 7 13:7 Perciò sono diventato per loro come un leone. li spierò sulla strada come un leopardo. 8 13:8 li affronterò come un'orsa proivata dei suoi piccini e squarcerò l'involucro del loro cuore. li divorerò come una leonessa, le belve dei campi li sbraneranno.
13:4 13:4 ’Eppure io sono l’Eterno, il tuo DIO, fin dal paese d’Egitto. tu non devi riconoscere altro DIO fuori di me e non c?è altro Salvatore fuori di me. 5 13:5 Io ti conobbi nel deserto, nella terra della grande aridità. 6 13:6 Quando avevano pascolo, si saziavano. quando erano sazi, il loro cuore si inorgogliva. per questo mi hanno dimenticato. 7 13:7 Così io sarò per loro come un leone, starò in agguato sulla strada come un leopardo. 8 13:8 li affronterò come un’orsa proivata dei suoi piccoli e squarcerò la loro cassa toracica. li divorerò come una leonessa, le belve dei campi li dilanieranno.
13:4 Eppure io sono il Signore tuo Dio fin dal paese d'Egitto, non devi conoscere altro Dio fuori di me, non c'è salvatore fuori di me. 5 Io ti ho protetto nel deserto, in quell'arida terra. 6 Nel loro pascolo si sono saziati, si sono saziati e il loro cuore si è inorgoglito, per questo mi hanno dimenticato. 7 Perciò io sarò per loro come un leone, come un leopardo li spierò per la via, 8 li assalirò come un'orsa privata dei figli, spezzerò l'involucro del loro cuore, li divorerò come una leonessa; li sbraneranno le bestie selvatiche.