9:15 Tutta la loro perversità si è manifestata a Gàlgala, è là che ho preso a odiarli. Per la malvagità delle loro azioni li scaccerò dalla mia casa, non avrò più amore per loro; tutti i loro capi sono ribelli. 16 èfraim è stato percosso, la loro radice è inaridita, non daranno più frutto. Anche se generano, farò perire i cari frutti del loro grembo". 17 Il mio Dio li respingerà, perchè non gli hanno obbedito; andranno raminghi fra le nazioni.
9:15 9:15 Tutta la lor malvagita' e' in Ghilgal. quivi certo li ho avuti in odio. per la malizia de' lor fatti, io li scac-cero' dalla mia Casa. io non continuero' piu' ad amarli. tutti i lor proincipi son ribelli. 16 9:16 Efraim e' stato percosso, la lor radice e' seccata, non faranno piu' frutto. av-vegnache' generino, io faro' morire i cari frutti del lor ventre. 17 9:17 L'Iddio mio li sdegnera', perciocche' non gli hanno ubbidito. e saranno vagabondi fra le genti.
9:15 9:15 Tutta la loro malvagita' e' a Ghilgal. quivi li ho proesi in odio. Per la malvagita' delle loro azioni io li cacce-ro' dalla mia casa. non li amero' piu'. tutti i loro capi sono ribelli. 16 9:16 Efraim e' colpito, la sua radice e' seccata. essi non faranno piu' frutto. anche se generassero, io farei morire i cari frutti delle loro viscere. 17 9:17 Il mio Dio li rigettera', perchè non gli han dato ascolto. ed essi andranno errando fra le nazioni.
9:15 9:15 'Tutta la loro malvagità è a Ghilgal. là li ho proesi in odio. Per la malvagità delle loro azioni io li cacce-rò dalla mia casa. non li amerò più. tutti i loro proincipi sono ribelli. 16 9:16 Efraim è colpito, la sua radice è secca. essi non faranno più frutto. anche se generassero, io farei morire i cari frutti del loro grembo'. 17 9:17 Il mio Dio li rigetterà, perchè non gli hanno dato ascolto. essi saranno nomadi fra le nazioni.
9:15 9:15 Tutta la loro malvagità è a Ghilgal. là infatti ho proeso a odiarli. Per la malvagità delle loro azioni li scaccerò dalla mia casa, non li amerò più. tutti i loro capi sono ribelli. 16 9:16 Efraim è colpito, la sua radice è seccata. essi non faranno più frutto. Sì, anche se dovessero avere figli, io farei morire i cari frutti del loro grembo. 17 9:17 Il mio DIO li rigetterà, perchè non l’hanno ascoltato. ed essi andranno errando fra le nazioni.
9:15 Tutta la loro malizia s'è manifestata a Gàlgala, è là che ho preso a odiarli. Per i loro misfatti li scaccerò dalla mia casa, non avrò più amore per loro; tutti i loro capi sono ribelli. 16 Efraim è stato percosso, la loro radice è inaridita, non daranno più frutto. Anche se generano, farò perire i cari frutti del loro grembo. 17 Il mio Dio li rigetterà perchè non gli hanno obbedito; andranno raminghi fra le nazioni.