9:7 Sono venuti i giorni del castigo, sono giunti i giorni del rendiconto, Israele lo sappia! Il profeta diventa pazzo, l'uomo ispirato vaneggia a causa delle tue molte iniquità, per la gravità del tuo affronto. 8 Sentinella di èfraim è il profeta con il suo Dio; ma un laccio gli è teso su tutti i sentieri, ostilità fin nella casa del suo Dio. 9 Sono corrotti fino in fondo, come ai giorni di Gàbaa; ma egli si ricorderà della loro iniquità, chiederà conto dei loro peccati.
9:7 9:7 I giorni della visitazione son venuti, i giorni della retribuzione son venuti. Israele lo conoscera'. i profeti sono stolti, gli uomini d'ispirazione son forsennati: per la grandezza della tua iniquita', l'odio altresi' sara' grande. 8 9:8 Le guardie di Efraim sono con l'Iddio mio. i profeti sono un laccio d'uccellatore soproa tutte le vie di esso. essi sono la cagione dell'odio contro alla Casa dell'Iddio loro. 9 9:9 Essi si son profondamente corrotti, come a' di' di Ghibea. Iddio si ricordera' della loro iniquita', fara' punizione de' lor peccati.
9:7 9:7 I giorni della punizione vengono. vengono i giorni della retribuzione. Israele lo saproa'! Il profeta e' fuor de' sensi, l'uomo ispirato e' in delirio, a motivo della grandezza della tua iniquita' e della grandezza della tua ostilita'. 8 9:8 Efraim sta alla vedetta contro il mio Dio. il profeta trova un laccio d'uccellatore su tutte le sue vie, e ostilita' nella casa del suo Dio. 9 9:9 Essi si sono profondamente corrotti come ai giorni di Ghibea! L'Eterno si ricordera' della loro iniquita', punira' i loro peccati.
9:7 9:7 I giorni della punizione vengono. vengono i giorni della retribuzione. Israele lo saproà! Il profeta impazzisce, l'uomo ispirato è in delirio a motivo della tua grande iniquità e ostilità. 8 9:8 Efraim fa la sentinella davanti al mio Dio. ma il profeta è un laccio d'uccellatore su tutte le sue vie, un avversario contro la casa del suo dio. 9 9:9 Essi si sono profondamente corrotti come ai giorni di Ghibea! Il SIGNORE si ricorderà della loro iniquità, punirà i loro peccati.
9:7 9:7 Sono giunti i giorni della punizione, sono giunti i giorni della retribuzione. Israele lo saproà. Il profeta è uno stolto, l’uomo spirituale farnetica, a causa della grandezza della tua iniquità e della grandezza della tua ostilità. 8 9:8 La sentinella di Efraim è col mio DIO, ma il profeta è un laccio di uccellatore in tutte le sue vie. c?è ostilità nella casa del suo DIO. 9 9:9 Essi si sono profondamente corrotti come ai giorni di Ghibeah. ma egli si ricorderà della loro iniquità, punirà i loro peccati.
9:7 Sono venuti i giorni del castigo, sono giunti i giorni del rendiconto, - Israele lo sappia: un pazzo è il profeta, l'uomo ispirato vaneggia - a causa delle tue molte iniquità, per la gravità del tuo affronto. 8 Sentinella di Efraim è il profeta con il suo Dio; ma un laccio gli è teso su tutti i sentieri, ostilità fin nella casa del suo Dio. 9 Sono corrotti fino in fondo, come ai giorni di Gàbaa: ma egli si ricorderà della loro iniquità, farà il conto dei loro peccati.