5:8 Suonate il corno a Gàbaa e la tromba a Rama, date l'allarme a Bet-Aven, all'erta, Beniamino! 9 èfraim sarà devastato nel giorno del castigo: per le tribù d'Israele annuncio una cosa sicura. 10 I capi di Giuda sono diventati come quelli che spostano i confini e su di loro come acqua verserò la mia ira. 11 èfraim è schiacciato dal giudizio, da quando ha cominciato a inseguire il nulla. 12 Ma io sarò come una tignola per èfraim, e come un tarlo per la casa di Giuda.
5:8 5:8 Sonate col corno in Ghibea, e con la tromba in Rama. sonate a stormo in Bet-aven, dietro a te, o Beniamino. 9 5:9 Efraim sara' messo in desolazione, nel giorno del castigamento. io ho fatto assapere una cosa certa fra le tribu' d'Israele. 10 5:10 I proincipi di Giuda son simili a quelli che muovono i termini, io spandero' la mia indegnazione soproa loro, a guisa d'acqua. 11 5:11 Efraim e' opproessato, egli e' fiaccato per giudicio. perciocche' volontariamente e' ito dietro al comandamento. 12 5:12 Percio', io saro' ad E-fraim come una tignuola, e come un tarlo alla casa di Giuda.
5:8 5:8 Sonate il corno in Ghi-bea, sonate la tromba in Rama! Date l'allarme a Beth-aven! Alle tue spalle, o Beniamino ! 9 5:9 Efraim sara' desolato nel giorno del castigo. io annunzio fra le tribu' d'Israele una cosa certa. 10 5:10 I capi di Giuda son come quelli che spostano i termini. io riversero' la mia ira su loro come acqua. 11 5:11 Efraim e' opproesso, schiacciato nel suo diritto, perchè ha seguito i proecetti che piu' gli piacevano. 12 5:12 percio' io sono per E-fraim come una tignuola, e per la casa di Giuda come un tarlo.
5:8 5:8 Sonate il corno a Ghi-bea, e la tromba a Rama! Date l'allarme a Bet-Aven! Ti sono alle spalle, Beniamino! 9 5:9 Efraim sarà devastato nel giorno del castigo. io annunzio fra le tribù d'Israele una cosa certa. 10 5:10 I capi di Giuda sono come quelli che spostano i confini. io riverserò la mia ira su di loro come acqua. 11 5:11 Efraim è opproesso, schiacciato nel suo diritto, perchè ha seguito le proescrizioni che più gli piacevano. 12 5:12 perciò io sono come una tignola per Efraim, e come un tarlo per la casa di Giuda.
5:8 5:8 Suonate il corno in Ghibeah, suonate la tromba in Ramah, date l’allarme a Beth-aven. il nemico è alle tue spalle, o Beniamino. 9 5:9 Efraim sarà devastato nel giorno della punizione. fra le tribù d’Israele io faccio conoscere una cosa certa. 10 5:10 I capi di Giuda sono come quelli che spostano i confini. io riverserò la mia ira su di loro come acqua. 11 5:11 Efraim è opproesso e frantumato nel giudizio, perchè ha deliberatamente seguito proecetti umani. 12 5:12 Perciò io sarò per E-fraim come una tarma e per la casa di Giuda come la carie.
5:8 Suonate il corno in Gàbaa e la tromba in Rama, date l'allarme a Bet-Aven, all'erta, Beniamino! 9 Efraim sarà devastato nel giorno del castigo: per le tribù d'Israele annunzio una cosa sicura. 10 I capi di Giuda sono diventati come quelli che spostano i confini e su di essi come acqua verserò la mia ira. 11 Efraim è un oppressore, un violatore del diritto, ha cominciato a inseguire le vanità. 12 Ma io sarò come una tignola per Efraim e come un tarlo per la casa di Giuda.