41:22 un altare di legno, alto tre cubiti, due cubiti di lunghezza e due di larghezza. Gli angoli, la base e i lati erano di legno. Mi disse: "Questa è la tavola che sta davanti al Signore".
41:22 41:22 L'altare era di legno, di tre cubiti d'altezza, e di due cubiti di lunghezza. ed avea i suoi cantoni. e la sua tavola, e i suoi lati erano di legno. E quell'uomo mi disse: Quest'e' la mensa, che e' davanti al Signore.
41:22 41:22 L'altare era di legno, alto tre cubiti, lungo due cubiti. aveva degli angoli. e le sue pareti, per tutta la lunghezza, erano di legno. L'uomo mi disse: 'Questa e' la tavola che sta davanti all'Eterno'.
41:22 41:22 L'altare era di legno, alto tre cubiti, lungo due cubiti. aveva degli angoli. le sue pareti, per tutta la lunghezza, erano di legno. L'uomo mi disse: 'Questa è la tavola che sta davanti al SIGNORE'.
41:22 41:22 L’altare era di legno, alto tre cubiti e lungo due cubiti. i suoi angoli, la sua lunghezza e le sue pareti erano di legno. L?uomo mi disse: ’Questa è la tavola che sta davanti all’Eterno'.
41:22 un altare di legno, alto tre cubiti, due cubiti di lunghezza e due di larghezza. Gli angoli, la base e i lati erano di legno. Mi disse: ""Questa è la tavola che sta davanti al Signore"".