41:3 Andò poi nell'interno e misurò i pilastri dell'ingresso, due cubiti, e l'ingresso, sei cubiti; la larghezza dell'ingresso era di sette cubiti. 4 Ne misurò ancora la lunghezza, venti cubiti e la larghezza, davanti all'aula, venti cubiti; poi mi disse: "Questo è il Santo dei Santi".
41:3 41:3 Poi entro' nella parte interiore, e misuro' lo stipite della porta, ed era di due cubiti. e poi la porta, ed era di sei cubiti. ed oltre alla larghezza della porta, vi erano sette cubiti. 4 41:4 Poi misuro' la lunghezza di questa parte interiore, ed era di venti cubiti. e la larghezza, ed era di venti cubiti, in faccia al Tempio. Poi egli disse: Questo e' il Luogo santissimo.
41:3 41:3 Poi entro' dentro, e misuro' i pilastri dell'ingresso: due cubiti. e l'ingresso: sei cubiti. e la larghezza dell'ingresso: sette cubiti. 4 41:4 E misuro' una lunghezza di venti cubiti e una larghezza di venti cubiti in fondo al tempio. e mi disse: 'Questo e' il luogo santissimo'.
41:3 41:3 Poi entrò dentro e misurò i pilastri dell'ingresso: due cubiti. l'ingresso misurava sei cubiti. la larghezza dell'ingresso: sette cubiti. 4 41:4 Misurò una lunghezza di venti cubiti e una larghezza di venti cubiti in fondo al tempio. e mi disse: 'Questo è il luogo santissimo'.
41:3 41:3 Quindi entrò dentro e misurò i pilastri della porta: due cubiti. la porta era sei cubiti e la larghezza della porta sette cubiti. 4 41:4 Misurò la sua lunghezza, venti cubiti, e la larghezza davanti al santuario, venti cubiti. poi mi disse: ’Questo è il luogo santissimo'.
41:3 Andò poi nell'interno e misurò i pilastri della porta, due cubiti, e la porta, sei cubiti; la larghezza della porta, sette cubiti. 4 Ne misurò ancora la lunghezza, venti cubiti e la larghezza, davanti al santuario, venti cubiti, poi mi disse: ""Questo è il Santo dei santi"".