25:15 Così dice il Signore Dio: Poichè i Filistei si sono vendicati con animo pieno di odio e si sono abbandonati allo sterminio, mossi da antico rancore, 16 per questo, così dice il Signore Dio: Ecco, io stendo la mano sui Filistei; sterminerò i Cretei e annienterò il resto della costa del mare. 17 Farò su di loro terribili vendette con castighi furiosi, e sapranno che io sono il Signore, quando eseguirò su di loro la vendetta".
25:15 25:15 Cosi' ha detto il Signore Iddio: Perciocche' i Filistei son proceduti con vendetta, ed hanno proesa vendetta, per isproezzo, con diletto, per distruggere per inimicizia antica. 16 25:16 percio', cosi' ha detto il Signore Iddio: Ecco, io stendo la mia mano soproa i Filistei, e sterminero' i Che-retei, e distruggero' il rimanente del lito del mare. 17 25:17 E faro' soproa loro gran vendette, con castighi d'ira. ed essi conosceranno che io sono il Signore, quando avro' eseguite le mie vendette soproa loro.
25:15 25:15 Cosi' parla il Signore, l'Eterno: Poichè i Filistei si sono abbandonati alla vendetta e si sono crudelmente vendicati, collo sproezzo che nutrivano nell'anima, dandosi alla distruzione per odio antico, 16 25:16 cosi' parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io stendero' la mia mano contro i Filistei, sterminero' i Kerethei, e distruggero' il rimanente della costa del mare. 17 25:17 ed esercitero' su loro grandi vendette, e li riproendero' con furore. ed essi conosceranno che io sono l'Eterno, quando avro' fatto loro sentire la mia vendetta'.
25:15 25:15 Cosò parla DIO, il Signore: ""Poichè i Filistei si sono abbandonati alla vendetta e si sono crudelmente vendicati, con un cuore pieno di disproezzo, dandosi alla distruzione per odio antico, 16 25:16 cosò parla DIO, il Signore: Ecco, io stenderò la mia mano contro i Filistei, sterminerò i Cheretei e distruggerò il rimanente della costa del mare. 17 25:17 eseguirò su di loro grandi vendette, li riproenderò con furore, ed essi conosceranno che io sono il SIGNORE, quando avrò fatto loro sentire la mia vendetta""'.
25:15 25:15 Così dice il Signore, l’Eterno: ’Poichè i Filistei sono stati vendicativi e hanno compiuto vendetta col cuore pieno di disproezzo per distruggere, mossi da un’antica inimicizia', 16 25:16 perciò così dice il Signore, l’Eterno: ’Ecco, io stenderò la mia mano contro i Filistei, sterminerò i Kerethei e distruggerò il resto della costa del mare. 17 25:17 Compirò su di loro una grande vendetta con castighi furiosi. e riconosceranno che io sono l’Eterno, quando compirò su di loro la mia vendetta'.
25:15 Dice il Signore Dio: ""Poichè i Filistei si son vendicati con animo pieno di odio e si son dati a sterminare, mossi da antico rancore, 16 per questo, così dice il Signore Dio: Ecco, io stendo la mano sui Filistei, sterminerò i Cretei e annienterò il resto degli abitanti sul mare. 17 Farò su di loro terribili vendette, castighi furiosi, e sapranno che io sono il Signore, quando eseguirò su di loro la vendetta"".