25:12 Così dice il Signore Dio: Poichè Edom ha sfogato crudelmente la sua vendetta contro la casa di Giuda e s'è reso colpevole vendicandosi su di essa, 13 per questo, così dice il Signore Dio: Anch'io stenderò la mano su Edom, vi sterminerò uomini e bestie, ne farò un deserto. Da Teman fino a Dedan cadranno di spada. 14 La mia vendetta su Edom la compirò per mezzo del mio popolo, Israele, che tratterà Edom secondo la mia ira e il mio sdegno. Si conoscerà così la mia vendetta. Oracolo del Signore Dio.
25:12 25:12 Cosi' ha detto il Signore Iddio: Per cio' che Edom ha fatto, proendendo vendetta della casa di Giuda. perche' si son renduti colpevoli, vendicandosi di loro. 13 25:13 percio' cosi' ha detto il Signore Iddio: Io stendero' la mia mano soproa Edom, e ne sterminero' uomini e bestie. e lo ridurro' in deserto, fin da Teman. e caderanno per la spada fino a Dedan. 14 25:14 E faro' la mia vendetta soproa Edom, per man del mio popolo Israele. ed essi opereranno contro ad Edom secondo la mia ira, e secondo il mio cruccio. ed essi conosceranno la mia vendetta, dice il Signore Iddio.
25:12 25:12 Cosi' parla il Signore, l'Eterno: Poichè quelli d'Edom si sono crudelmente vendicati della casa di Giuda e si sono resi gravemente colpevoli vendicandosi d'essa, 13 25:13 cosi' parla il Signore, l'Eterno: Io stendero' la mia mano contro Edom, sterminero' uomini e bestie, ne faro' un deserto fino da The-man, e fino a Dedan cadranno per la spada. 14 25:14 E rimettero' la mia vendetta soproa Edom nelle mani del mio popolo d'Israele. esso trattera' Edom secondo la mia ira e secondo il mio furore. ed essi conosceranno la mia vendetta, dice il Signore, l'Eterno.
25:12 25:12 Cosò parla DIO, il Signore: ""Poichè quelli di Edom si sono crudelmente vendicati della casa di Giuda e si sono resi gravemente colpevoli, vendicandosi di essa, 13 25:13 cosò parla DIO, il Signore: Io stenderò la mia mano contro Edom, ne sterminerò uomini e bestie, ne farò un deserto da Te-man fino a Dedan. essi cadranno di spada. 14 25:14 Affiderò la mia vendetta contro Edom nelle mani del mio popolo Israele. esso tratterà Edom secondo la mia ira e secondo il mio furore. essi conosceranno la mia vendetta, dice DIO, il Signore"".
25:12 25:12 Così dice il Signore, l’Eterno: ’Per ciò che Edom ha fatto contro la casa di Giuda, compiendo vendetta, e perchè si è reso grandemente colpevole vendicandosi di essa', 13 25:13 così dice il Signore, l’Eterno: ’Io stenderò la mia mano contro Edom, ne sterminerò uomini e bestie e lo renderò una desolazione. da Theman fino a Dedan cadranno per la spada. 14 25:14 Compirò la mia vendetta su Edom per mezzo del mio popolo d’Israele, che tratterà Edom secondo la mia ira e secondo il mio furore. così essi conosceranno la mia vendetta' dice il Signore, l’Eterno.
25:12 Dice il Signore Dio: ""Poichè Edom ha sfogato crudelmente la sua vendetta contro la casa di Giuda e s'è reso colpevole vendicandosi su di essa, 13 per questo, così dice il Signore Dio: Anch'io stenderò la mano su Edom, sterminerò in esso uomini e bestie e lo ridurrò a un deserto. Da Teman fino a Dedan cadranno di spada. 14 La mia vendetta su Edom la compirò per mezzo del mio popolo, Israele, che tratterà Edom secondo la mia ira e il mio sdegno. Si conoscerà così la mia vendetta"". Oracolo del Signore Dio.