21:33 Tu, figlio dell'uomo, profetizza e annuncia: Così dice il Signore Dio agli Ammoniti e riguardo ai loro insulti. Di' dunque: La spada, la spada è sguainata per la strage, è affilata per sterminare, per lampeggiare 34 - mentre tu hai false visioni e ti si predicono vaticini bugiardi -, per essere messa alla gola dei malfattori infami, il cui giorno è venuto, al colmo della loro iniquità. 35 Rimettila nel fodero. Nel luogo stesso in cui tu fosti creato, nella terra stessa in cui sei nato, io ti giudicherò; 36 rovescerò su di te il mio sdegno, contro di te soffierò nel fuoco della mia ira e ti abbandonerò in mano di uomini violenti, portatori di distruzione. 37 Sarai preda del fuoco, la terra sarà intrisa del tuo sangue; non ti si ricorderà più perchè io, il Signore, ho parlato".
21:33 21:33 E tu, figliuol d'uomo, profetizza, e di': Cosi' ha detto il Signore Iddio, intorno a' figliuoli di Ammon, ed intorno al lor vituperio: Di' adunque: La spada, la spada e' sguainata. ella e' forbita per ammazzare, per consumare, per folgorare. 34 21:34 Mentre ti si veggono visioni di vanita', mentre ti s'indovina menzogna, mettendoti soproa il collo degli empi uccisi, il cui giorno e' venuto, nel tempo del colmo dell'iniquita'. 35 21:35 rimetterebbesi quella spada nel suo fodero? Io ti giudichero' nel luogo stesso ove sei stata creata, nel tuo natio paese. 36 21:36 e spandero' soproa te il mio cruccio. io soffiero' nel fuoco della mia indegnazione contro a te, e ti daro' in man d'uomini insensati, artefici di distruzione. 37 21:37 Tu sarai per pastura del fuoco. il tuo sangue sara' in mezzo del paese. tu non sarai piu' ricordata. percioc-che' io, il Signore, ho parlato.
21:33 21:33 E tu, figliuol d'uomo, profetizza, e di' : Cosi' parla il Signore, l'Eterno, riguardo ai figliuoli d'Ammon ed al loro obbrobrio. e di': La spada, la spada e' sguainata. e' forbita per massacrare, per divorare, per folgoreggiare. 34 21:34 Mentre s'hanno per te delle visioni vane, mentre s'hanno per te divinazioni bugiarde, essa ti fara' cadere fra i cadaveri degli empi, il cui giorno e' giunto al tempo del colmo dell'iniquita'. 35 21:35 Riponi la spada nel suo fodero! Io ti giudichero' nel luogo stesso dove fosti creata, nel paese della tua origine. 36 21:36 e riversero' su di te la mia indignazione, soffiero' contro di te nel fuoco della mia ira, e ti daro' in mano d'uomini brutali, artefici di distruzione. 37 21:37 Tu sarai pascolo al fuoco, il tuo sangue sara' in mezzo al paese. tu non sarai piu' ricordata, perchè io, l'Eterno, son quegli che ho parlato'.
21:33 21:33 Tu, figlio d'uomo, profetizza e dò: ""Cosò parla DIO, il Signore, riguardo ai figli di Ammon e al loro obbrobrio. e dò: La spada, la spada è sguainata. è affilata per massacrare, per divorare, per folgorare. 34 21:34 Mentre ci sono per te visioni vane, mentre ci sono per te divinazioni bugiarde, essa ti farà cadere fra i cadaveri degli empi, il cui giorno è giunto al tempo del colmo dell'iniquità. 35 21:35 Riponi la spada nel fodero! Io ti giudicherò nel luogo stesso dove fosti creata, nel paese della tua origine. 36 21:36 riverserò su di te la mia indignazione, soffierò contro di te nel fuoco della mia ira e ti darò in mano di uomini brutali, artefici di distruzione. 37 21:37 Tu sarai proeda del fuoco, il tuo sangue sarà in mezzo al paese. tu non sarai più ricordata, perchè io, il SIGNORE ho parlato""'.
21:33 21:33 E tu, figlio d’uomo, profetizza e di?: Così dice il Signore, l’Eterno, riguardo ai figli di Ammon e riguardo al loro obbrobrio e dì: La spada, la spada è sguainata, è lucidata per il massacro, per divorare, per lampeggiare, 34 21:34 mentre hanno per te false visioni e fanno a te divinazioni bugiarde, per metterti sul collo dei malvagi uccisi, il cui giorno è giunto al tempo della punizione finale. 35 21:35 Rimetti la spada nel suo fodero. Io ti giudicherò nel luogo stesso dove fosti creata, nel paese della tua origine. 36 21:36 Riverserò su di te la mia indignazione, soffierò contro di te nel fuoco della mia ira e ti consegnerò in mano di uomini brutali, artefici di distruzione. 37 21:37 Sarai proeda del fuoco, il tuo sangue sarà sparso in mezzo al paese. non sarai più ricordata, perchè io, l’Eterno, ho parlato'.
21:33 Tu, figlio dell'uomo, profetizza e annunzia: ""Così dice il Signore Dio agli Ammoniti e riguardo ai loro insulti. Di' dunque: La spada, la spada è sguainata per la strage, è affilata per sterminare, per lampeggiare, 34 mentre tu hai false visioni e ti si predicono sorti bugiarde, la spada sarà messa alla gola degli empi perversi, il cui giorno è venuto, al colmo della loro malvagità. 35 Rimettila nel fodero. Nel luogo stesso in cui tu fosti creato, nella terra stessa in cui sei nato, io ti giudicherò; 36 rovescerò su di te il mio sdegno, contro di te soffierò nel fuoco della mia ira e ti abbandonerò in mano di uomini violenti, portatori di distruzione. 37 Sarai preda del fuoco, del tuo sangue sarà intrisa la terra, non ti si ricorderà più perchè io, il Signore, ho parlato"".