12:1 Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2 "Figlio dell'uomo, tu abiti in mezzo a una genìa di ribelli, che hanno occhi per vedere e non vedono, hanno orecchi per udire e non odono, perchè sono una genìa di ribelli.
12:1 12:1 LA parola del Signore mi fu ancora indirizzata, dicendo: 2 12:2 Figliuol d'uomo, tu abiti in mezzo di una casa ribelle, che ha occhi da vedere, e non vede. orecchi da udire, e non ode. perciocche' e' una casa ribelle.
12:1 12:1 La parola dell'Eterno mi fu ancora rivolta in questi termini: 2 12:2 'Figliuol d'uomo, tu abiti in mezzo a una casa ribelle che ha occhi per vedere e non vede, orecchi per udire e non ode, perchè e' una casa ribelle.
12:1 12:1 La parola del SIGNORE mi fu ancora rivolta in questi termini: 2 12:2 'Figlio d'uomo, tu abiti in mezzo a una casa ribelle che ha occhi per vedere e non vede, orecchi per udire e non ode, perchè è una casa ribelle.
12:1 12:1 La parola dell’Eterno mi fu rivolta, dicendo: 2 12:2 ’Figlio d’uomo, tu abiti in mezzo a una casa ribelle, che hanno occhi per vedere ma non vedono, orecchi per udire ma non odono, perchè sono una casa ribelle.
12:1 Questa parola del Signore mi fu riferita: 2 ""Figlio dell'uomo, tu abiti in mezzo a una genìa di ribelli, che hanno occhi per vedere e non vedono, hanno orecchi per udire e non odono, perchè sono una genìa di ribelli.