6:11 Così dice il Signore Dio: Batti le mani, pesta i piedi e di': "Ohimè, per tutti i loro orribili abomini il popolo d'Israele perirà di spada, di fame e di peste! 12 Chi è lontano morirà di peste, chi è vicino cadrà di spada, chi è assediato morirà di fame: sfogherò su di loro il mio sdegno". 13 Saprete allora che io sono il Signore, quando i loro cadaveri giaceranno fra i loro idoli, intorno ai loro altari, su ogni colle elevato, su ogni cima di monte, sotto ogni albero verde e ogni quercia frondosa, dovunque hanno bruciato profumi soavi ai loro idoli. 14 Stenderò la mano su di loro e renderò la terra desolata e brulla, dal deserto fino a Ribla, dovunque dimorino; sapranno allora che io sono il Signore".
6:11 6:11 Cosi' ha detto il Signore Iddio: Battiti a palme, e scalpita la terra co' piedi, e di': Ahi lasso! per tutte le scellerate abbominazioni della casa d'Israele. per-ciocche' caderanno per la spada, e per la fame, e per la peste. 12 6:12 Chi sara' lontano morira' di peste, e chi sara' vicino cadera' per la spada. e chi sara' rimasto, e sara' assediato morra' di fame. ed io adempiero' la mia ira soproa loro. 13 6:13 E voi conoscerete che io sono il Signore, quando i loro uccisi saranno in mezzo de' loro idoli intorno a' loro altari, soproa ogni alto colle, soproa tutte le sommita' de' monti, e sotto ogni albero verdeggiante, e sotto ogni quercia folta. che sono i luoghi dove han fatti soavi odori a tutti i loro idoli. 14 6:14 Ed io stendero' la mia mano soproa loro, e rendero' il paese desolato e deserto, piu' che non e' il deserto di verso Dibla, in tutte le loro abitazioni. e conosceranno che io sono il Signore.
6:11 6:11 Cosi' parla il Signore, l'Eterno: Batti le mani, batti del piede, e di': Ahime'! a motivo di tutte le scellerate abominazioni della casa d'Israele, che cadra' per la spada, per la fame, per la peste. 12 6:12 Chi sara' lontano morira' di peste. chi sara' vicino cadra' per la spada. e chi sara' rimasto e sara' assediato, perira' di fame. e io sfoghero' cosi' il mio furore su di loro. 13 6:13 E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando i loro morti saranno in mezzo ai loro idoli, attorno ai loro altari, soproa ogni alto colle, su tutte le vette dei monti, sotto ogni albero verdeggiante, sotto ogni querce dal folto fogliame, la' dove essi offrivano profumi d'odor soave a tutti i loro idoli. 14 6:14 E io stendero' su di loro la mia mano, e rendero' il paese piu' solitario e desolato del deserto di Dibla, dovunque essi abitano. e conosceranno che io sono l'Eterno'.
6:11 6:11 Cosò parla DIO, il Signore: Batti le mani e i piedi, e dò: 'Ahimè!' a causa di tutte le scellerate abominazioni della casa d'Israele, che cadrà di spada, di fame e di peste. 12 6:12 Chi sarà lontano morirà di peste. chi sarà vicino cadrà di spada. chi sarà rimasto e sarà assediato, perirà di fame. io sfogherò cosò il mio furore su di loro. 13 6:13 Voi conoscerete che io sono il SIGNORE, quando i loro morti saranno in mezzo ai loro idoli, attorno ai loro altari, soproa ogni alto colle, su tutte le vette dei monti, sotto ogni albero verdeggiante, sotto ogni quercia dal folto fogliame, là dove essi offrivano profumi d'odor soave a tutti i loro idoli. 14 6:14 Io stenderò su di loro la mia mano e renderò il paese più solitario e desolato del deserto di Dibla, dovunque essi abitano. conosceranno che io sono il SIGNORE""'.
6:11 6:11 Così dice il Signore, l’Eterno: ’Batti le mani, pesta i piedi e di?: 'Ahimè, per tutte le malvagie abominazioni della casa d’Israele, perchè cadranno di spada, di fame e di peste. 12 6:12 Chi è lontano morirà di peste, chi è vicino cadrà di spada e chi è rimasto ed è assediato perirà di fame. così sfogherò il mio furore su di loro. 13 6:13 Allora riconoscerete che io sono l’Eterno, quando i loro uccisi cadranno in mezzo ai loro idoli, attorno ai loro altari, soproa ogni alto colle, su tutte le sommità dei monti, sotto ogni albero verdeggiante, sotto ogni quercia frondosa, ovunque offrivano profumi odorosi a tutti i loro idoli. 14 6:14 Così stenderò contro di loro la mia mano e renderò il paese desolato, sì, più desolato del deserto di Di-blah, in tutti i loro luoghi abitati. allora riconosceranno che io sono l’Eterno""'.
6:11 Così dice il Signore Dio: Batti le mani, pesta i piedi in terra e di': Oh, per tutti i loro orribili abomini il popolo d'Israele perirà di spada, di fame e di peste! 12 Chi è lontano morirà di peste, chi è vicino cadrà di spada, chi è assediato morirà di fame: sfogherò su di loro il mio sdegno. 13 Saprete allora che io sono il Signore, quando i loro cadaveri giaceranno fra i loro idoli, intorno ai loro altari, su ogni colle elevato, su ogni cima di monte, sotto ogni albero verde e ogni quercia frondosa, dovunque hanno bruciato profumi soavi ai loro idoli. 14 Stenderò la mano su di loro e renderò la terra desolata e brulla dal deserto fino a Ribla, dovunque dimorino; sapranno allora che io sono il Signore"".