31:38 Ecco, verranno giorni - oracolo del Signore - nei quali la città sarà riedificata per il Signore, dalla torre di Cananèl fino alla porta dell'Angolo. 39 La corda per misurare sarà stesa in linea retta fino alla collina di Gareb, volgendo poi verso Goa. 40 Tutta la valle dei cadaveri e delle ceneri e tutti i campi fino al torrente Cedron, fino all'angolo della porta dei Cavalli a oriente, saranno sacri al Signore; non saranno più devastati nè mai più distrutti".
31:38 31:38 Ecco, i giorni vengono, dice il Signore, che questa citta' sara' riedificata al Signore, dalla torre di Ha-nanel, infino alla porta del cantone. 39 31:39 E la funicella da misurare sara' ancora tratta lungo il colle di Gareb, e girera' verso Goa. 40 31:40 E tutta la valle de' corpi morti, e delle ceneri, e tutti i campi infino al torrente Chidron, ed infino al canto della porta de' cavalli, verso Oriente, sara' luogo sacro al Signore. essa non sara' giammai piu' diroccata, ne' distrutta.
31:38 31:38 Ecco, i giorni vengono, dice l'Eterno, che questa citta' sara' riedificata in onore dell'Eterno, dalla torre di Hananel alla porta dell'angolo. 39 31:39 E di la' la corda per misurare sara' tirata in linea retta fino al colle di Gareb, e girera' dal lato di Goah. 40 31:40 E tutta la valle de' cadaveri e delle ceneri e tutti i campi fino al torrente di Kidron, fino all'angolo della porta de' cavalli verso oriente, saranno consacrati all'Eterno, e non saranno piu' sconvolti nè distrutti in perpetuo.
31:38 31:38 'Ecco, i giorni vengono' dice il SIGNORE, 'che questa città sarà ricostruita in onore del SIGNORE, dalla torre di Ca-nanel alla porta dell'Angolo. 39 31:39 Di là la corda per misurare sarà tirata in linea retta fino al colle di Gareb e girerà dal lato di Goa. 40 31:40 Tutta la valle dei cadaveri e delle ceneri e tutti i campi fino al torrente Chi-dron, fino all'angolo della porta dei Cavalli verso oriente, saranno consacrati al SIGNORE, e non saranno più sconvolti nè distrutti, per semproe'.
31:38 31:38 Ecco, verranno i giorni, dice l’Eterno, nei quali questa città sarà ricostruita per l’Eterno dalla torre di Hananel alla porta dell’Angolo. 39 31:39 Di là la corda per misurare sarà ancora tesa in linea retta fino al colle di Gareb, voltando poi verso Goah. 40 31:40 Tutta la valle dei cadaveri e delle ceneri e tutti i campi fino al torrente Ki-dron, fino all’angolo della porta dei Cavalli verso est, saranno consacrati all’Eterno. Non sarà mai più distrutta nè demolita in perpetuo'.
31:38 ""Ecco verranno giorni - dice il Signore - nei quali la città sarà riedificata per il Signore dalla torre di Cananeel fino alla porta dell'Angolo. 39 La corda per misurare si stenderà in linea retta fino alla collina di Gareb, volgendo poi verso Goa. 40 Tutta la valle dei cadaveri e delle ceneri e tutti i campi fino al torrente Cedron, fino all'angolo della porta dei Cavalli a oriente, saranno consacrati al Signore; non sarà più sconvolta nè distrutta mai più"".