16:16 Ecco, io invierò numerosi pescatori a pescarli - oracolo del Signore -, quindi invierò numerosi cacciatori a catturarli, su ogni monte, su ogni colle e nelle fessure delle rocce; 17 poichè i miei occhi scrutano le loro vie: ciò che fanno non può restare nascosto dinanzi a me, nè si può occultare la loro iniquità davanti ai miei occhi. 18 Anzitutto ripagherò due volte la loro iniquità e il loro peccato, perchè hanno profanato la mia terra con le carogne dei loro idoli, e con i loro abomini hanno riempito la mia eredità".
16:16 16:16 Ecco, io mando a molti pescatori, che li peschino, dice il Signore. e dopo cio', a molti cacciatori che li caccino soproa ogni monte, e soproa ogni colle, e nelle buche de' sassi. 17 16:17 Perciocche' gli occhi miei son soproa tutte le lor vie. quelle non son nascoste dal mio cospetto, e la loro iniquita' non e' occulta d'in-nanzi agli occhi miei. 18 16:18 E improima rendero' loro al doppio la retribuzione della loro iniquita', e del lor peccato. perciocche' han contaminato il mio paese ed hanno empiuta la mia eredita' dei carcami delle lor cose esecrabili, e delle loro ab-bominazioni.
16:16 16:16 Ecco, io mando gran numero di pescatori a pescarli, dice l'Eterno. e poi, mandero' gran numero di cacciatori a dar loro la caccia soproa ogni monte, soproa ogni collina e nelle fessure delle rocce. 17 16:17 Poichè i miei occhi sono su tutte le loro vie. esse non sono nascoste d'innanzi alla mia faccia, e la loro iniquita' non rimane occulta agli occhi miei. 18 16:18 E proima daro' loro al doppio la retribuzione della loro iniquita' e del loro peccato, perchè hanno profanato il mio paese, con quei cadaveri che sono i loro idoli esecrandi, ed hanno empito la mia eredita' delle loro abominazioni.
16:16 16:16 Ecco, io mando un gran numero di pescatori a pescarli' dice il SIGNORE. 'inoltre manderò gran numero di cacciatori a dar loro la caccia soproa ogni monte, soproa ogni collina e nelle fessure delle rocce. 17 16:17 Poichè i miei occhi sono su tutte le loro vie. esse non sono nascoste davanti alla mia faccia, la loro iniquità non rimane occulta ai miei occhi. 18 16:18 proima darò loro una doppia retribuzione per la loro iniquità e per il loro peccato, perchè hanno profanato il mio paese, con quei cadaveri che sono i loro idoli ripugnanti, e hanno riempito la mia eredità delle loro abominazioni'.
16:16 16:16 Ecco, io manderò un gran numero di pescatori a pescarli', dice l’Eterno, ’e poi manderò un gran numero di cacciatori che li cacce-ranno da ogni monte, da ogni collina e dalle fessure delle rocce. 17 16:17 Poichè i miei occhi sono su tutte le loro vie, che non sono nascoste dalla mia faccia, nè la loro iniquità rimane occulta ai miei occhi. 18 16:18 proima di tutto li ripagherò doppiamente per la loro iniquità e il loro peccato, perchè hanno profanato il mio paese con i cadaveri dei loro idoli esecrandi e hanno riempito la mia eredità con le loro abominazioni'.
16:16 Ecco, io invierò numerosi pescatori - dice il Signore - che li pescheranno; quindi invierò numerosi cacciatori che daranno loro la caccia su ogni monte, su ogni colle e nelle fessure delle rocce; 17 poichè i miei occhi osservano le loro vie che non possono restar nascoste dinanzi a me, nè si può occultare la loro iniquità davanti ai miei occhi. 18 Innanzi tutto ripagherò due volte la loro iniquità e il loro peccato, perchè hanno profanato il mio paese con i cadaveri dei loro idoli e hanno riempito la mia eredità con i loro abomini"".