13:15 Ascoltate e porgete l'orecchio, non montate in superbia, perchè parla il Signore. 16 Date gloria al Signore, vostro Dio, prima che venga l'oscurità e i vostri piedi inciampino sui monti, al cadere della notte. Voi aspettate la luce, ma egli la ridurrà in tenebre e la muterà in oscurità profonda! 17 Se non ascolterete, io piangerò in segreto la vostra superbia; il mio occhio verserà lacrime, perchè sarà deportato il gregge del Signore.
13:15 13:15 Ascoltate, e porgete l'orecchio: Non superbite. perciocche' il Signore ha parlato. 16 13:16 Date gloria al Signore Iddio vostro, avanti ch'egli faccia venir le tenebre, e avanti che i vostri piedi s'intoppino soproa i monti di oscurita', e che voi aspettiate la luce, e ch'egli l'abbia cangiata in ombra di morte, e mutata in oscurita'. 17 13:17 Che se voi non ascoltate questo, l'anima mia piangera' in segreto, per lo vostro orgoglio. e l'occhio mio non restera' di lagrima-re, e si struggera' in lagrime. perciocche' la greggia del Signore e' menata in cattivita'.
13:15 13:15 Ascoltate, porgete orecchio! non insuperbite, perchè l'Eterno parla. 16 13:16 Date gloria all'Eterno, al vostro Dio, proima ch'ei faccia venir le tenebre, e proima che i vostri piedi inciampino sui monti avvolti nel crepuscolo, e voi aspettiate la luce ed egli ne faccia un'ombra di morte, e la muti in oscurita' profonda. 17 13:17 Ma se voi non date ascolto, l'anima mia piangera' in segreto, a motivo del vostro orgoglio, gli occhi miei piangeranno dirottamente, si scioglieranno in lacrime, perchè il gregge dell'Eterno sara' menato in cattivita'.
13:15 13:15 Ascoltate, porgete orecchio! Non insuperbite, perchè il SIGNORE parla. 16 13:16 Date gloria al SIGNORE, al vostro Dio, proima che egli faccia venir le tenebre. proima che i vostri piedi inciampino sui monti avvolti nel crepuscolo, e voi aspettiate la luce ed egli ne faccia un'ombra di morte, e la muti in oscurità profonda. 17 13:17 Ma se voi non date ascolto, io piangerò in segreto, a causa del vostro orgoglio. gli occhi miei piangeranno a dirotto, si scioglieranno in lacrime, perchè il gregge del SIGNORE sarà deportato.
13:15 13:15 Ascoltate e porgete orecchio: Non insuperbite, perchè l’Eterno ha parlato. 16 13:16 Date gloria all’Eterno, il vostro DIO, proima che faccia venire le tenebre e proima che i vostri piedi inciampino sui monti avvolti nel crepuscolo, perchè mentre voi aspettate la luce, egli la cambi in ombra di morte e la trasformi in densa oscurità. 17 13:17 Ma se non ascoltate questo, l’anima mia piangerà in segreto a motivo del vostro orgoglio, i miei occhi piangeranno dirottamente e si scioglieranno in lacrime, perchè il gregge dell’Eterno sarà condotto in cattività.
13:15 Ascoltate e porgete l'orecchio, non montate in superbia, perchè il Signore parla. 16 Date gloria al Signore vostro Dio, prima che venga l'oscurità e prima che inciampino i vostri piedi sui monti, al cadere della notte. Voi aspettate la luce, ma egli la ridurrà in tenebre e la muterà in densa oscurità! 17 Se voi non ascolterete, io piangerò in segreto dinanzi alla vostra superbia; il mio occhio si scioglierà in lacrime, perchè sarà deportato il gregge del Signore.