56:1 Così dice il Signore: "Osservate il diritto e praticate la giustizia, perchè la mia salvezza sta per venire, la mia giustizia sta per rivelarsi". 2 Beato l'uomo che così agisce e il figlio dell'uomo che a questo si attiene, che osserva il sabato senza profanarlo, che preserva la sua mano da ogni male.
56:1 56:4 Perciocche', cosi' ha detto il Signore intorno agli eunuchi: Quelli che osserveranno i miei sabati, ed eleggeranno di far cio' che mi piace, e si atterranno al mio patto. 2 56:5 io daro' loro nella mia Casa, e dentro delle mie mura, un luogo ed un nome, migliore che di figliuoli e di figliuole. io daro' loro un nome eterno, il quale giammai non sara' sterminato.
56:1 56:4 Poichè cosi' parla l'Eterno circa gli eunuchi che osserveranno i miei sabati, che sceglieranno cio' che a me piace, e s'atterranno al mio patto: 2 56:5 Io daro' loro, nella mia casa e dentro le mie mura, un posto ed un nome, che varranno meglio di figli e di figlie. daro' loro un nome eterno, che non perira' piu'.
56:1 56:4 Infatti cosò parla il SIGNORE circa gli eunuchi che osserveranno i miei sabati, che sceglieranno ciò che a me piace e si atterranno al mio patto: 2 56:5 'Io darò loro, nella mia casa e dentro le mie mura, un posto e un nome, che avranno più valore di figli e di figlie. darò loro un nome eterno, che non perirà più.
56:1 56:4 Poichè così dice l’Eterno: ’Agli eunuchi che osservano i miei sabati, scelgono ciò che a me piace e si attengono fermamente al mio patto, 2 56:5 darò loro nella mia casa e dentro le mie mura un posto e un nome, che varranno meglio di quello dei figli e delle figlie. darò loro un nome eterno che non sarà mai cancellato.
56:1 Così dice il Signore: ""Osservate il diritto e praticate la giustizia, perchè prossima a venire è la mia salvezza; la mia giustizia sta per rivelarsi"". 2 Beato l'uomo che così agisce e il figlio dell'uomo che a questo si attiene, che osserva il sabato senza profanarlo, che preserva la sua mano da ogni male.
ordinario