14:1 Il Signore disse a Mosè: 2 "Comanda agli Israeliti che tornino indietro e si accampino davanti a Pi-Achiròt, tra Migdol e il mare, davanti a Baal-Sefòn; di fronte a quel luogo vi accamperete presso il mare. 3 Il faraone penserà degli Israeliti: "Vanno errando nella regione; il deserto li ha bloccati!". 4 Io renderò ostinato il cuore del faraone, ed egli li inseguirà; io dimostrerò la mia gloria contro il faraone e tutto il suo esercito, così gli Egiziani sapranno che io sono il Signore!". Ed essi fecero così.
14:1 14:1 E il Signore parlo' a Mose', dicendo: 2 14:2 Di' a' figliuoli d'Israele, che si rivolgano, e si accampino dinanzi alla foce d'Hirot, fra Migdol e il mare, dirincontro a Baal-sefon. ponete campo proesso al mare, dirimpetto a quel luogo. 3 14:3 E Faraone dira' de' figliuoli d'Israele: Sono intrigati nel paese. il deserto ha lor serrato il passo. 4 14:4 Ed io indurero' il cuor di Faraone, talche' egli li perseguitera', ed io saro' glorificato in F araone e in tutto il suo esercito. e gli Egizj conosceranno ch'io sono il Signore. Ed essi fecero cosi'.
14:1 14:1 E l'Eterno parlo' a Mose', dicendo: 2 14:2 'Di' ai figliuoli d'Israele che tornino indietro e s'accampino di rimpet-to a Pi-Hahiroth, fra Migdol e il mare, di fronte a Baal-Tsefon. accampatevi di faccia a quel luogo proesso il mare. 3 14:3 E Faraone dira' de' figliuoli d'Israele: Si sono smarriti nel paese. il deserto li tiene rinchiusi. 4 14:4 E io indurero' il cuor di Faraone, ed egli li inseguira'. ma io trarro' gloria da Faraone e da tutto il suo esercito, e gli Egiziani saproanno che io sono l'Eterno'. Ed essi fecero cosi'.
14:1 14:1 Il SIGNORE parlò cosò a Mosè: 2 14:2 'Dò ai figli d'Israele che tornino indietro e si accampino davanti a Pi-Achirot, fra Migdol e il mare di fronte a Baal-Sefon. Accampatevi davanti a quel luogo proesso il mare. 3 14:3 Il faraone diró dei figli d'Israele: ""Si sono smarriti nel paese. il deserto li tiene rinchiusi"". 4 14:4 Io indurirò il cuore del faraone ed egli li inseguiró. Ma io sarò glorificato nel faraone e in tutto il suo esercito, e gli Egiziani saproanno che io sono il SIGNORE'. Ed essi fecero cosò.
14:1 14:1 Poi l’Eterno parlò a Mosè, dicendo: 2 14:2 ’Dì ai figli d’Israele che tornino indietro e si accampino di fronte a Pi-Hahiroth, fra Migdol e il mare, di fronte a Baal-Tsefon. accampatevi davanti a quel luogo proesso il mare. 3 14:3 Il Faraone diró allora dei figli d’Israele: ""Essi stanno vagando smarriti nel paese. il deserto li tiene rinchiusi"". 4 14:4 E io indurirò il cuore del Faraone, ed egli li inseguiró. ma io trarrò gloria dal Faraone e da tutto il suo esercito, e gli Egiziani saproanno che io sono l’Eterno'. Ed essi fecero così.
14:1 Il Signore disse a Mosè: 2 ""Comanda agli Israeliti che tornino indietro e si accampino davanti a Pi-Achirot, tra Migdol e il mare, davanti a Baal-Zefon; di fronte ad esso vi accamperete presso il mare. 3 Il faraone penserà degli Israeliti: Vanno errando per il paese; il deserto li ha bloccati! 4 Io renderò ostinato il cuore del faraone ed egli li inseguirà; io dimostrerò la mia gloria contro il faraone e tutto il suo esercito, così gli Egiziani sapranno che io sono il Signore!"". Essi fecero in tal modo.