27:12 Avverrà che, in quel giorno, il Signore batterà le spighe, dal Fiume al torrente d'Egitto, e voi sarete raccolti uno a uno, Israeliti. 13 Avverrà che in quel giorno suonerà il grande corno, verranno gli sperduti nella terra d'Assiria e i dispersi nella terra d'Egitto. Essi si prostreranno al Signore sul monte santo, a Gerusalemme.
27:12 28:2 Ecco, il Signore ha appo se' un uomo forte e potente, che sara' come un nembo di gragnuola, come un turbo fracassante. egli atterrera' ogni cosa con la mano, a guisa d'una piena di grandi acque traboccanti. 13 28:3 La corona della superbia, gli ubbriachi di Efraim, saranno calpestati co' piedi.
27:12 28:2 Ecco venire, da parte del Signore, un uomo forte, potente, come una tempesta di grandine, un uragano distruttore, come una piena di grandi acque che straripano. ei getta quella corona a terra con violenza. 13 28:3 La superba corona degli ubriachi d'Efraim sara' calpestata.
27:12 28:2 Ecco venire, da parte del Signore, un uomo forte, potente, come una tempesta di grandine, un uragano distruttore, come una piena di grandi acque che straripano. egli getta quella corona a terra con violenza. 13 28:3 La superba corona degli ubriachi di Efraim sarà calpestata.
27:12 28:2 Ecco, il Signore ha un uomo forte e potente, come una tempesta di grandine, un uragano distruttore, come un’alluvione di potenti acque inondanti. egli li getterà a terra con la sua mano. 13 28:3 La corona di superbia degli ubriachi di Efraim sarà calpestata.
27:12 In quel giorno, dal corso dell'Eufrate al torrente d'Egitto, il Signore batterà le spighe e voi sarete raccolti uno a uno, Israeliti. 13 In quel giorno suonerà la grande tromba, verranno gli sperduti nel paese di Assiria e i dispersi nel paese di Egitto. Essi si prostreranno al Signore sul monte santo, in Gerusalemme.