14:28 Nell'anno in cui morì il re Acaz fu pronunciato questo oracolo: 29 "Non gioire, Filistea tutta, perchè si è spezzata la verga di chi ti percuoteva. Poichè dalla radice della serpe uscirà una vipera e il suo frutto sarà un drago alato. 30 I più poveri si sazieranno sui miei prati e i miseri riposeranno tranquilli; ma farò morire di fame la tua stirpe e ucciderò il tuo resto. 31 Urla, o porta, grida, o città; trema, Filistea tutta, perchè dal settentrione si alza il fumo e non c'è disertore tra le sue schiere". 32 Che cosa si risponderà ai messaggeri delle nazioni? "Il Signore ha fondato Sion e in essa si rifugiano gli umili del suo popolo".
14:28 14:31 Urla, o porta. grida, o citta'. struggiti, o Palestina tutta. perciocche' viene un fumo dal Settentrione. e niuno se ne stara' in disparte a' tempi ordinati di esso. 29 14:32 E che risponderassi agli ambasciatori delle nazioni? Che il Signore ha fondata Sion, e che in essa i poveri afflitti del suo popolo si riducono in salvo. 30 15:1 Il carico di Moab. CERTO, Ar di Moab e' stato saccheggiato, e distrutto di notte. certo di notte e' stato saccheggiato, e distrutto Chir di Moab. 31 15:2 Egli e' salito al tempio, e Dibon e' salito agli alti luoghi, per piangere. Moab urlera' per Nebo, e per Me-deba. tutte le teste di esso saranno pelate, ed ogni barba sara' rasa. 32 15:3 Essi si cingeranno di sacchi per le sue strade. tutti quanti urleranno soproa i suoi tetti, e nelle sue piazze, struggendosi in pianto.
14:28 14:31 Urla, o porta! grida, o citta'! Struggiti, o Filistia tutta quanta! Poichè dal nord viene un fumo, e niuno si sbanda dalla sua schiera. 29 14:32 E che si rispondera' ai messi di questa nazione? Che l'Eterno ha fondata Sion, e che in essa gli afflitti del suo popolo trovano rifugio. 30 15:1 Oracolo su Moab. Si', nella notte in cui e' devastata, Ar-Moab perisce! Si', nella notte in cui e' devastata, Kir-Moab perisce! 31 15:2 Si sale al tempio e a Dibon, sugli alti luoghi, per piangere. Moab urla su Nebo e su Medeba: tutte le teste son rase, tutte le barbe, tagliate. 32 15:3 Per le strade tutti indossano sacchi, sui tetti e per le piazze ognuno urla, piangendo a dirotto.
14:28 14:31 Urla, o porta! Grida, o città! Trema, o Filistia tutta quanta! Poichè dal nord viene un fumo e nessuno si sbanda dalla sua schiera. 29 14:32 Che cosa si risponderà ai messaggeri di questa nazione? 'Che il SIGNORE ha fondato Sion e che in essa gli afflitti del suo popolo trovano rifugio'. 30 15:1 Oracolo su Moab. Sò, nella notte in cui è devastata, Ar-Moab perisce! Sò, nella notte in cui è devastata, Chir-Moab perisce! 31 15:2 Si sale al tempio e a Dibon, sugli alti luoghi, per piangere. Moab urla su Nebo e su Medeba: tutte le teste sono rase, tutte le barbe sono tagliate. 32 15:3 Per le strade tutti indossano sacchi, sui tetti e per le piazze ognuno urla, piangendo a dirotto.
14:28 14:31 Urla, o porta, grida, o città! Struggi, o Filistia tutta quanta, perchè dal nord viene un fumo, e nessuno lascia il suo posto nelle sue schiere'. 29 14:32 Che si risponderà ai messaggeri di questa nazione? ’Che l’Eterno ha fondato Sion e in essa gli afflitti del suo popolo trovano rifugio'. 30 15:1 profezia su Moab. Ar-Moab è stato devastato di notte ed è stato distrutto. Sì, Kir-Moab è stato devastato di notte ed è stato distrutto. 31 15:2 è salito al tempio e a Didon, sugli alti luoghi, per piangere. Moab innalza un lamento su Nebo e su Me-deba. tutte le teste sono rasate, tutte le barbe tagliate. 32 15:3 Nelle sue strade indossano sacchi, sui tetti e nelle piazze ognuno si lamenta piangendo a dirotto.
14:28 Nell'anno in cui morì il re Acaz fu comunicato questo oracolo: 29 ""Non gioire, Filistea tutta, perchè si è spezzata la verga di chi ti percuoteva. Poichè dalla radice del serpe uscirà una vipera e il suo frutto sarà un drago alato. 30 I poveri pascoleranno sui miei prati e i miseri vi riposeranno tranquilli; ma farò morire di fame la tua stirpe e ucciderò il tuo resto. 31 Urla, porta; grida, città; trema, Filistea tutta, perchè dal settentrione si alza il fumo e nessuno si sbanda dalle sue schiere"". 32 Che si risponderà ai messaggeri delle nazioni? ""Il Signore ha fondato Sion e in essa si rifugiano gli oppressi del suo popolo"".