14:1 Certo, il Signore avrà pietà di Giacobbe e si sceglierà ancora Israele e li ristabilirà nella loro terra. A loro si uniranno gli stranieri e saranno annessi alla casa di Giacobbe. 2 I popoli li accoglieranno e li ricondurranno nella loro terra, e la casa d'Israele se li farà propri nella terra del Signore, rendendoli schiavi e schiave; così faranno prigionieri coloro che li avevano resi schiavi e domineranno i loro avversari.
14:1 14:4 tu proverbierai cosi' il re di Babilonia, e dirai: Come e' restato l'esattore? come e' cessato il tributo? 2 14:5 Il Signore ha rotto il bastone degli empi, la verga de' dominatori.
14:1 14:4 Come! l'opproessore ha finito? ha finito l'esattrice d'oro? 2 14:5 L'Eterno ha spezzato il bastone degli empi, lo scettro dei despoti.
14:1 14:4 'Come! Il tiranno è finito? è finito il tormento? 2 14:5 Il SIGNORE ha spezzato il bastone degli empi, lo scettro dei despoti.
14:1 14:4 tu pronunzierai questa sentenza sul re di Babilonia e dirai: ’Come è finito l’opproessore, l’esattrice d’oro è finita. 2 14:5 L’Eterno ha spezzato il bastone degli empi, lo scettro dei despoti.
14:1 Il Signore infatti avrà pietà di Giacobbe e si sceglierà ancora Israele e li ristabilirà nel loro paese. A loro si uniranno gli stranieri, che saranno incorporati nella casa di Giacobbe. 2 I popoli li accoglieranno e li ricondurranno nel loro paese e se ne impossesserà la casa di Israele nel paese del Signore come schiavi e schiave; così faranno prigionieri coloro che li avevano resi schiavi e domineranno i loro avversari.