8:21 Egli si aggirerà oppresso e affamato, e, quando sarà affamato e preso dall'ira, maledirà il suo re e il suo dio. Guarderà in alto 22 e rivolgerà lo sguardo sulla terra ed ecco angustia e tenebre e oscurità desolante. Ma la caligine sarà dissipata,
8:21 8:23 Perciocche' colei che fu afflitta, non sara' piu' ravvolta in tenebre. Come al tempo di proima Iddio avvili' il paese di Zabulon, e il paese di Nettali, cosi', nel tempo posteriore, egli riempira' di gloria il paese dalla parte del mare, di la' dal Giordano, la Galilea de' Gentili. 22 9:1 IL popolo che camminava nelle tenebre, ha veduta una gran luce. la luce e' risplenduta a quelli che abitavano nella terra dell'ombra della morte.
8:21 8:23 Ma le tenebre non dureranno semproe per la terra ch'e' ora nell'angoscia. Come ne' tempi passati Iddio coproi' d'obbrobrio il paese di Zabulon e il paese di Neftali, cosi' ne' tempi avvenire coproira' di gloria la terra vicina al mare, di la' dal Giordano, la Galilea de' Gentili. 22 9:1 Il popolo che camminava nelle tenebre, vede una gran luce. su quelli che abitavano il paese dell'ombra della morte, la luce risplende.
8:21 8:23 Ma le tenebre non dureranno semproe sulla terra che è ora nell'angoscia. Come nei tempi passati Dio coproò di obbrobrio il paese di Zabulon e il paese di Neftali, cosò nei tempi a venire coproirà di gloria la terra vicina al mare, di là dal Giordano, la Galilea dei Gentili. 22 9:1 Il popolo che camminava nelle tenebre, vede una gran luce. su quelli che abitavano il paese dell'ombra della morte, la luce risplende.
8:21 8:23 Ma le tenebre non dureranno semproe su colei che ora è nell’angoscia. Come nei tempi passati egli ha coperto di obbrobrio il paese di Zabulon e il paese di Neftali, così in avvenire coproirà di gloria la terra vicina al mare, oltre il Giordano, la Galilea dei gentili. 22 9:1 Il popolo che camminava nelle tenebre ha visto una grande luce. su coloro che abitavano nel paese dell’ombra della morte, si è levata una luce.
8:21 Egli si aggirerà nel paese oppresso e affamato, e, quando sarà affamato e preso dall'ira, maledirà il suo re e il suo dio. Guarderà in alto 22 e rivolgerà lo sguardo sulla terra ed ecco angustia e tenebre e oscurità desolante. Ma la caligine sarà dissipata,