1:29 Sì, vi vergognerete delle querce di cui vi siete compiaciuti. Arrossirete dei giardini che vi siete scelti, 30 Sì, diventerete come quercia dalle foglie avvizzite e come giardino senz'acqua. 31 Il forte diverrà come stoppa, la sua opera come una favilla; bruceranno tutte e due insieme e nessuno le spegnerà.
1:29 1:29 Perciocche' voi sarete svergognati per le querce che avete amate, e confusi per li giardini che avete scelti. 30 1:30 Perciocchà voi sarete come una quercia di cui son cascate le foglie, e come un giardino senza acqua. 31 1:31 E il forte diventera' stoppa, e l'opera sua favilla. e amendue saranno arsi insieme, e non vi sara' niuno che spenga il fuoco.
1:29 1:29 Allora avrete vergogna de' terebinti che avete amati, e arrossirete de' giardini che vi siete scelti. 30 1:30 Poichè sarete come un terebinto dalle foglie appassite, e come un giardino senz'acqua. 31 1:31 L'uomo forte sara' come stoppa, e l'opera sua come una favilla. ambedue bruceranno assieme, e non vi sara' chi spenga.
1:29 1:29 Allora avrete vergogna dei terebinti che avete amati, e arrossirete dei giardini che vi siete scelti. 30 1:30 Infatti sarete come un terebinto dalle foglie appassite, e come un giardino senz'acqua. 31 1:31 L'uomo forte sarà come stoppa, e l'opera sua come scintilla. entrambe bruceranno assieme, e non vi sarà chi spenga.
1:29 1:29 Allora avrete vergogna delle querce che avete amato e arrossirete dei giardini che avete scelto. 30 1:30 Poichè sarete come una quercia dalle foglie appassite e come un giardino senz’acqua. 31 1:31 L’uomo forte sarà come stoppia e la sua opera come una favilla. bruceran-no insieme tutte e due e nessuno li spegnerà'.
1:29 Vi vergognerete delle querce di cui vi siete compiaciuti, arrossirete dei giardini che vi siete scelti, 30 poichè sarete come quercia dalle foglie avvizzite e come giardino senza acqua. 31 Il forte diverrà come stoppa, la sua opera come scintilla; bruceranno tutte e due insieme e nessuno le spegnerà.