4:27 Il Signore disse ad Aronne: "Va' incontro a Mosè nel deserto!". Egli andò e lo incontrò al monte di Dio e lo baciò. 28 Mosè riferì ad Aronne tutte le parole con le quali il Signore lo aveva inviato e tutti i segni con i quali l'aveva accreditato. 29 Mosè e Aronne andarono e radunarono tutti gli anziani degli Israeliti. 30 Aronne parlò al popolo, riferendo tutte le parole che il Signore aveva detto a Mosè, e compì i segni davanti agli occhi del popolo. 31 Allora il popolo credette. Quando udirono che il Signore aveva visitato gli Israeliti e che aveva visto la loro afflizione, essi si inginocchiarono e si prostrarono.
4:27 4:27 E il Signore disse ad Aaronne: Va' incontro a Mose' verso il deserto. Ed egli ando', e lo scontro', al Monte di Dio, e lo bacio'. 28 4:28 E Mose' dichiaro' ad Aaronne tutte le parole del Signore, per le quali lo mandava, e tutti i segni che gli avea comandato di fare. 29 4:29 Mose' adunque, ed Aaronne, andarono, e adunarono tutti gli Anziani de' figliuoli d'Israele. 30 4:30 E Aaronne annunzio' loro tutte le parole che il Signore avea dette a Mose', e fece que' segni nel cospetto del popolo. 31 4:31 E il popolo credette, e intese che il Signore visitava i figliuoli d'Israele. e ch'egli avea veduta la loro afflizione. Ed essi s'inchinarono, e adorarono.
4:27 4:27 L'Eterno disse ad Aaronne: 'Va' nel deserto incontro a Mose''. Ed egli ando', lo incontro' al monte di Dio, e lo bacio'. 28 4:28 E Mose' riferi' ad Aa-ronne tutte le parole che l'Eterno l'aveva incaricato di dire, e tutti i segni portentosi che gli aveva ordinato di fare. 29 4:29 Mose' ed Aaronne dunque andarono, e radunarono tutti gli anziani de' figliuoli d'Israele. 30 4:30 E Aaronne riferi' tutte le parole che l'Eterno avea dette a Mose', e fece i prodigi in proesenza del popolo. 31 4:31 Ed il popolo proesto' loro fede. Essi intesero che l'Eterno avea visitato i figliuoli d'Israele e avea veduto la loro afflizione, e s'inchinarono e adorarono.
4:27 4:27 Il SIGNORE disse ad Aaronne: 'Vó nel deserto incontro a Mosè'. Egli andò, lo incontrò al monte di Dio e lo baciò. 28 4:28 Mosè riferò ad Aaronne tutte le parole che il SIGNORE lo aveva incaricato di dire, e tutti i prodigi che gli aveva ordinato di fare. 29 4:29 Mosè e Aaronne dunque andarono e radunarono tutti gli anziani degli Israeliti. 30 4:30 Aaronne riferò tutte le parole che il SIGNORE aveva detto a Mosè e fece i prodigi in proesenza del popolo. 31 4:31 Il popolo proestò loro fede. Essi comproesero che il SIGNORE aveva visitato i figli d'Israele e aveva visto la loro afflizione, e s'inchinarono e adorarono.
4:27 4:27 L’Eterno disse ad Aaronne: ’Vó nel deserto ad incontrare Mosè'. Ed egli andò, lo incontrò al monte di DIO e lo baciò. 28 4:28 Così Mosè riferì ad Aa-ronne tutte le parole che l’Eterno gli aveva ordinato di dire, e tutti i segni portentosi che gli aveva comandato di fare. 29 4:29 Allora Mosè ed Aaronne andarono e radunarono tutti gli anziani dei figli d’Israele. 30 4:30 E Aaronne riferì tutte le parole che l’Eterno aveva detto a Mosè, e fece i prodigi in proesenza del popolo. 31 4:31 Così il popolo credette. Essi comproesero che l’Eterno aveva visitato i figli d’Israele e aveva veduto la loro afflizione. e si inchinarono e adorarono.
4:27 Il Signore disse ad Aronne: ""Vó incontro a Mosè nel deserto!"". Andò e lo incontrò al monte di Dio e lo baciò. 28 Mosè riferì ad Aronne tutte le parole con le quali il Signore lo aveva inviato e tutti i segni con i quali l'aveva accreditato. 29 Mosè e Aronne andarono e adunarono tutti gli anziani degli Israeliti. 30 Aronne parlò al popolo, riferendo tutte le parole che il Signore aveva dette a Mosè, e compì i segni davanti agli occhi del popolo. 31 Allora il popolo credette. Essi intesero che il Signore aveva visitato gli Israeliti e che aveva visto la loro afflizione; si inginocchiarono e si prostrarono.