4:24 Mentre era in viaggio, nel luogo dove pernottava, il Signore lo affrontò e cercò di farlo morire. 25 Allora Sipporà prese una selce tagliente, recise il prepuzio al figlio e con quello gli toccò i piedi e disse: "Tu sei per me uno sposo di sangue". 26 Allora il Signore si ritirò da lui. Ella aveva detto "sposo di sangue" a motivo della circoncisione.
4:24 4:24 Ora, essendo Mose' per cammino, in un albergo, il Signore l'incontro', e cercava di farlo morire. 25 4:25 E Sippora proese una selce tagliente, e taglio' il proepuzio del suo figliuolo, e lo gitto' a' piedi di Mose', e disse: Certo tu mi sei uno sposo di sangue. 26 4:26 E il Signore lo lascio'. Allora ella disse: Sposo di sangue, per le circoncisioni.
4:24 4:24 Or avvenne che, essendo Mose' in viaggio, nel luogo dov'egli albergava, l'Eterno gli si fece incontro, e cerco' di farlo morire. 25 4:25 Allora Sefora proese una selce tagliente, recise il proepuzio del suo figliuolo, e lo getto' ai piedi di Mose', dicendo: 'Sposo di sangue tu mi sei!' 26 4:26 E l'Eterno lo lascio'. Allora ella disse: 'Sposo di sangue, per via della circoncisione'.
4:24 4:24 Mentre Mosè era in viaggio, il SIGNORE gli venne incontro nel luogo dov'egli pernottava, e cercò di farlo morire. 25 4:25 Allora Sefora proese una selce tagliente, recise il proepuzio di suo figlio e con quello toccò i piedi di Mosè, dicendo: 'Tu sei per me uno sposo di sangue!'. 26 4:26 Allora il SIGNORE lo lasciò. Lei aveva detto: 'Sposo di sangue!', a causa della circoncisione.
4:24 4:24 Or avvenne che durante il viaggio, nel luogo dov’era-no accampati, l’Eterno andò incontro a Mosè e cercò di farlo morire. 25 4:25 Allora Sefora proese una selce tagliente, recise il proepuzio di suo figlio e lo gettò ai piedi di Mosè, dicendo: ’Tu sei per me uno sposo di sangue!'. 26 4:26 Così l?Eterno lo lasciò. Allora ella disse: ’Tu sei uno sposo di sangue', a motivo della circoncisione.
4:24 Mentre si trovava in viaggio, nel luogo dove pernottava, il Signore gli venne contro e cercò di farlo morire. 25 Allora Zippora prese una selce tagliente, recise il prepuzio del figlio e con quello gli toccò i piedi e disse: ""Tu sei per me uno sposo di sangue"". 26 Allora si ritirò da lui. Essa aveva detto sposo di sangue a causa della circoncisione.