29:1 Ezechia divenne re a venticinque anni; regnò ventinove anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Abia, figlia di Zaccaria. 2 Fece ciò che è retto agli occhi del Signore, come aveva fatto Davide, suo padre.
29:1 29:1 EZECHIA era d'eta' di venticinque anni, quando comincio' a regnare. e regno' ventinove anni in Gerusalemme. E il nome di sua madre era Abia, figliuola di Zaccaria. 2 29:2 Ed egli fece cio' che piace al Signore, interamente come avea fatto Davide, suo padre.
29:1 29:1 Ezechia avea venticinque anni quando comincio' a regnare, e regno' ventinove anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Abija, figliuola di Zaccaria. 2 29:2 Egli fece cio' ch'e' giusto agli occhi dell'Eterno, interamente come avea fatto Davide suo padre.
29:1 29:1 Ezechia aveva venticinque anni quando cominciò a regnare, e regnò ventinove anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava A-biia, figlia di Zaccaria. 2 29:2 Egli fece ciò che è giusto agli occhi del SIGNORE, proproio come aveva fatto Davide suo padre.
29:1 29:1 Ezechia aveva venticinque anni quando iniziò a regnare, e regnò ventinove anni a Gerusalemme. Sua madre si chiamava Abijah, figlia di Zaccaria. 2 29:2 Egli fece ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno, in tutto come aveva fatto Davide, suo padre.
29:1 Il primo mese cominciarono la purificazione; nel giorno ottavo del mese entrarono nel vestibolo del Signore, purificarono il tempio in otto giorni; finirono il sedici del primo mese. 2 Quindi entrarono negli appartamenti reali di Ezechia e gli dissero: ""Abbiamo purificato il tempio, l'altare degli olocausti con tutti gli accessori e la tavola dei pani dell'offerta con tutti gli accessori.