34:1 Quando divenne re, Giosia aveva otto anni; regnò trentun anni a Gerusalemme. 2 Fece ciò che è retto agli occhi del Signore, seguendo le vie di Davide, suo padre, senza deviare nè a destra nè a sinistra.
34:1 34:1 GIOSIA era di eta' di otto anni, quando comincio' a regnare. e regno' trentu-n'anno in Gerusalemme. 2 34:2 E fece cio' che piace al Signore, e cammino' nelle vie di Davide, suo padre, e non se ne rivolse, ne' a destra, ne' a sinistra.
34:1 34:1 Giosia aveva otto anni quando comincio' a regnare, e regno' trentun anni a Gerusalemme. 2 34:2 Egli fece cio' ch'e' giusto agli occhi dell'Eterno, e cammino' per le vie di Davide suo padre senza scostarsene nè a destra nè a sinistra.
34:1 34:1 Giosia aveva otto anni quando cominciò a regnare, e regnò trentun anni a Gerusalemme. 2 34:2 Egli fece ciò che è giusto agli occhi del SIGNORE, e camminò per le vie di Davide suo padre senza scostarsene nè a destra nè a sinistra.
34:1 34:1 Giosia aveva otto anni quando iniziò a regnare, e regnò trentun anni a Gerusalemme. 2 34:2 Egli fece ciò che è giusto agli occhi dell’Eterno e seguì le vie di Davide, suo padre, senza deviare nè a destra nè a sinistra.
34:1 Hanno versato il denaro trovato nel tempio e l'hanno consegnato ai sorveglianti e ai direttori dei lavori"". 2 Poi lo scriba Safàn annunziò al re: ""Il sacerdote Chelkia mi ha dato un libro"". Safàn ne lesse una parte alla presenza del re.