Cronologia dei paragrafi

Gli altri leviti
Dimora dei figli di Aronne
Dimora degli altri Leviti
Issacar
Beniamino
Neftali
manasse
Efraim
Aser
Discendenza di Beniamino
A Gheba
On Moab
A Ono e Lidda
Ad Aialon
A Gerusalemme
A Gabaon
Saul e la sua famiglia
Gerusalemme città Israelita e città santa
Origini di Saul
Battaglia di Gelboe, morte di Saul
Davide consacrato re d'Israele
Presa di Gerusalemme
I prodi di Davide
I primi alleati di Davide
I guerrieri che lo fecero re
L'arca ricondotta da Kiriat-Iearim
Davide a Gerusalemme, la sua reggia e i suoi figli
Vittorie sui Filistei

Gli altri leviti (1cr 6,33-38)

6:33 I loro fratelli leviti erano addetti a ogni servizio della Dimora nel tempio di Dio. 34 Aronne e i suoi figli bruciavano le offerte sull'altare dell'olocausto e sull'altare dell'incenso, curavano tutto il servizio nel Santo dei Santi e compivano il rito espiatorio per Israele, secondo quanto aveva comandato Mosè, servo di Dio. 35 Questi sono i figli di Aronne: Eleàzaro, di cui fu figlio Fineès, di cui fu figlio Abisùa, 36 di cui fu figlio Bukkì, di cui fu figlio Uzzì, di cui fu figlio Zerachia, 37 di cui fu figlio Meraiòt, di cui fu figlio Amaria, di cui fu figlio Achitùb, 38 di cui fu figlio Sadoc, di cui fu figlio Achimàas.

6:33 6:33 Questi, dico, son quelli che ministravano in cio' co' lor figliuoli. D'infra i figliuoli dei Chehatiti, Heman cantore, figliuolo di Ioel, figliuolo di Samuele, 34 6:34 figliuolo di Elcana, figliuolo di Ieroham, figliuolo di Eliel, figliuolo di Toa, 35 6:35 figliuolo di Suf, figliuolo di Elcana, figliuolo di Mahat, 36 6:36 figliuolo di Amasai, figliuolo di Elcana, figliuolo di Ioel, figliuolo di Azaria, figliuolo di Sefania, 37 6:37 figliuolo di Tahat, figliuolo di Assir, figliuolo di Ebiasaf, figliuolo di Core, figliuolo d'Ishar, 38 6:38 figliuolo di Chehat, figliuolo di Levi, figliuolo d'Israele.

6:33 6:33 Questi sono quelli che facevano il loro servizio, e questi i loro figliuoli. - Dei figliuoli dei Kehathiti: He-man, il cantore, figliuolo di Joel, figliuolo di Samuele, 34 6:34 figliuolo di Elkana, figliuolo di Jeroham, figliuolo di Eliel, figliuolo di Toah, 35 6:35 figliuolo di Tsuf, figliuolo di Elkana, figliuolo di Mahath, figliuolo d'Amasai, 36 6:36 figliuolo d'Elkana, figliuolo di Joel, figliuolo d'Azaria, figliuolo di Sofo-nia, 37 6:37 figliuolo di Tahath, figliuolo d'Assir, figliuolo di Ebiasaf, figliuolo di Core, figliuolo di Jtsehar, 38 6:38 figliuolo di Kehath, figliuolo di Levi, figliuolo d'Israele. -

6:33 6:33 Questi sono quelli che facevano il loro servizio, e questi i loro figli. Dei figli dei Cheatiti: Eman, il cantore, figlio di Ioel, figlio di Samuele, 34 6:34 figlio di Elcana, figlio di Ieroam, figlio di Eliel, figlio di Toa, 35 6:35 figlio di Suf, figlio di Elcana, figlio di Maat, figlio d'Amasai, 36 6:36 figlio d'Elcana, figlio di Ioel, figlio d'Azaria, figlio di Sofonia, 37 6:37 figlio di Tacat, figlio d'Assir, figlio di Ebiasaf, figlio di Core, 38 6:38 figlio di Isear, figlio di Cheat, figlio di Levi, figlio d'Israele.

6:33 6:33 Questi sono coloro che proestavano il loro servizio e questi i loro figli: Dei figli dei Kehathiti c?era Heman, il cantore, figlio di Joel, figlio di Samuele, 34 6:34 figlio di Elkanah, figlio di Jeroham, figlio di Eliel, figlio di Toah, 35 6:35 figlio di Tsuf, figlio di Elkanah, figlio di Mahath, figlio di Amasai, 36 6:36 figlio di Elkanah, figlio di Joel, figlio di Aza-riah, figlio di Sofonia, 37 6:37 figlio di Tahath, figlio di Assir, figlio di Ebiasaf, figlio di Kore, 38 6:38 figlio di Itshar, figlio di Kehath, figlio di Levi, figlio d’Israele.

6:33 (62) Ai figli di Gherson, secondo le loro famiglie, furono assegnate tredici città prese dalla tribù di Issacar, dalla tribù di Aser, dalla tribù di Neftali e dalla tribù di Manàsse in Basàn. 34 (63) Ai figli di Merari, secondo le loro famiglie, furono assegnate in sorte dodici città prese dalla tribù di Ruben, dalla tribù di Gad e dalla tribù di Zàbulon. 35 (64) gli Israeliti assegnarono ai leviti queste città con i pascoli. 36 (65) Le suddette città prese dalle tribù dei figli di Giuda, dei figli di Simeone e dei figli di Beniamino, le assegnarono in sorte dando loro il relativo nome. 37 (66) Alle famiglie dei Figli di Keat furono assegnate in sorte città appartenenti alla tribù di Efraim. 38 (67) Assegnarono loro Sichem città di rifugio, con i suoi pascoli, sulle montagne di Efraim, Ghezer con i pascoli,

Mappa

#http://#

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia