46:8 Questi sono i nomi dei figli d'Israele che entrarono in Egitto: Giacobbe e i suoi figli, il primogenito di Giacobbe, Ruben. 9 I figli di Ruben: Enoc, Pallu, Chesron e Carmì. 10 I figli di Simeone: Iemuèl, Iamin, Oad, Iachin, Socar e Saul, figlio della Cananea. 11 I figli di Levi: Gherson, Keat e Merarì. 12 I figli di Giuda: Er, Onan, Sela, Peres e Zerach; ma Er e Onan erano morti nella terra di Canaan. Furono figli di Peres: Chesron e Camul. 13 I figli di ìssacar: Tola, Puva, Iob e Simron. 14 I figli di Zàbulon: Sered, Elon e Iacleèl. 15 Questi sono i figli che Lia partorì a Giacobbe in Paddan-Aram oltre alla figlia Dina; tutti i figli e le figlie di Giacobbe erano trentatrè persone. 16 I figli di Gad: Sifiòn, Agghì, Sunì, Esbon, Erì, Arodì e Arelì. 17 I figli di Aser: Imna, Isva, Isvì, Berià e la loro sorella Serach. I figli di Berià: Cheber e Malchièl. 18 Questi sono i figli di Zilpa, che Làbano aveva dato come schiava alla figlia Lia; ella li partorì a Giacobbe: erano sedici persone. 19 I figli di Rachele, moglie di Giacobbe: Giuseppe e Beniamino. 20 A Giuseppe erano nati in Egitto èfraim e Manasse, che gli partorì Asenat, figlia di Potifera, sacerdote di Eliòpoli. 21 I figli di Beniamino: Bela, Becher e Asbel, Ghera, Naamàn, Echì, Ros, Muppìm, Uppìm e Ard. 22 Questi sono i figli che Rachele partorì a Giacobbe; in tutto quattordici persone. 23 I figli di Dan: Cusìm. 24 I figli di Nèftali: Iacseèl, Gunì, Ieser e Sillem. 25 Questi sono i figli di Bila, che Làbano diede come schiava alla figlia Rachele, ed ella li partorì a Giacobbe; in tutto sette persone. 26 Tutte le persone che entrarono con Giacobbe in Egitto, discendenti da lui, senza contare le mogli dei figli di Giacobbe, furono sessantasei. 27 I figli che nacquero a Giuseppe in Egitto furono due. Tutte le persone della famiglia di Giacobbe, che entrarono in Egitto, ammontano a settanta.
46:8 46:8 E questi sono i nomi de' figliuoli d'Israele, che vennero in Egitto: Giacobbe, vi venne, co' suoi figliuoli. il proimogenito di Giacobbe fu Ruben. 9 46:9 E i figliuoli di Ruben furono Henoc, e Pallu, e He-sron, e Carmi. 10 46:10 E i figliuoli di Simeone furono Iemuel, e Iamin, e Ohad, e Iachin, e Sohar, e Saul, figliuolo di una Cananea. 11 46:11 E i figliuoli di Levi furono Gherson, e Chehat, e Merari. 12 46:12 E i figliuoli di Giuda furono Er, e Onan, e Sela, e Fares, e Zara. or Er, e Onan morirono nel paese di Canaan. E i figliuoli di Fares furono Hesron, e Hamul. 13 46:13 E i figliuoli d'Issacar furono Tola, e Puva, e Iob, e Simron. 14 46:14 E i figliuoli di Zabu-lon furono Sered, ed Elon, e Ialeel. 15 46:15 Questi sono i figliuoli di Lea, i quali ella partori' a Giacobbe in Paddan-aram, oltre a Dina, figliuola di esso: tutte le persone de' suoi figliuoli, con le sue figliuole, erano trentatre. 16 46:16 E i figliuoli di Gad furono Siflon, e Hagghi, e Suni, ed Esbon, ed Eri, e Arodi, e Areeli. 17 46:17 E i figliuoli di Aser furono Imna, e Isua, e Isui, e Beria, e Sera, lor sorella. E i figliuoli di Beria furono He-ber, e Malchiel. 18 46:18 Questi sono i figliuoli di Zilpa, la quale Labano diede a Lea, sua figliuola. ed ella partori' costoro a Giacobbe, che furono sedici persone. 19 46:19 I figliuoli di Rachele, moglie di Giacobbe, furono Giuseppe, e Beniamino. 20 46:20 E a Giuseppe, nel paese di Egitto, nacquero Manasse ed Efraim, i quali Ase-nat, figliuola di Potifera, Governatore di On, gli partori'. 21 46:21 E i figliuoli di Beniamino furono Bela, e Becher, e Asbel, e Ghera, e Naaman, ed Ehi, e Ros, e Muppim, e Huppim, e Ard. 22 46:22 Questi sono i figliuoli di Rachele, i quali nacquero a Giacobbe: in tutto quattordici persone. 23 46:23 E il figliuolo di Dan fu Husim. 24 46:24 E i figliuoli di Nettali furono Iaseel, e Guni, e Ie-ser, e Sillem. 25 46:25 Questi sono i figliuoli di Bilha, la quale Labano diede a Rachele, sua figliuola: ed ella partori' costoro a Giacobbe. in tutto sette persone. 26 46:26 Tutte le persone che vennero in Egitto, appartenenti a Giacobbe, procedute dalla sua anca, oltre alle mogli de' figliuoli di Giacobbe, furono in tutto sessantasei. 27 46:27 E i figliuoli di Giuseppe, che gli nacquero in Egitto, furono due persone. talche' tutte le persone della famiglia di Giacobbe, che vennero in Egitto, furono settanta.
46:8 46:8 Questi sono i nomi de' figliuoli d'Israele che vennero in Egitto: Giacobbe e i suoi figliuoli. Il proimogenito di Giacobbe: Ruben. 9 46:9 I figliuoli di Ruben: Henoc, Pallu, Hetsron e Carmi. 10 46:10 I figliuoli di Simeone: Iemuel, Iamin, Ohad, Iakin, Tsohar e Saul, figliuolo di una Cananea. 11 46:11 I figliuoli di Levi: Gherson, Kehath e Merari. 12 46:12 I figliuoli di Giuda: Er, Onan, Scela, Perets e Ze-rach. ma Er e Onan morirono nel paese di Canaan. e i figliuoli di Perets furono: Hetsron e Hamul. 13 46:13 I figliuoli d'Issacar: Tola, Puva, Iob e Scimron. 14 46:14 I figliuoli di Zabulon: Sered, Elon, e Iahleel. 15 46:15 Cotesti sono i figliuoli che Lea partori' a Giacobbe a Paddan-Aram, oltre Dina, figliuola di lui. I suoi figliuoli e le sue figliuole erano in tutto trentatre persone. 16 46:16 I figliuoli di Gad: Tsi-fion, Haggi, Shuni, Etsbon, Eri, Arodi e Areli. 17 46:17 I figliuoli di Ascer: Imna, Tishva, Tishvi, Beria e Serach loro sorella. E i figliuoli di Beria: Heber e Malkiel. 18 46:18 Cotesti furono i figliuoli di Zilpa che Labano avea dato a Lea sua figliuola. ed essa li partori' a Giacobbe: in tutto sedici persone. 19 46:19 I figliuoli di Rachele, moglie di Giacobbe: Giuseppe e Beniamino. 20 46:20 E a Giuseppe, nel paese d'Egitto, nacquero Manasse ed Efraim, i quali Ase-nath, figliuola di Potifera, sacerdote di On, gli partori'. 21 46:21 I figliuoli di Beniamino: Bela, Beker, Ashbel, Ghera, Naaman, Ehi, Rosh, Muppim, Huppim e Ard. 22 46:22 Cotesti sono i figliuoli di Rachele che nacquero a Giacobbe: in tutto, quattordici persone. 23 46:23 I figliuoli di Dan: Hu-scim. 24 46:24 I figliuoli di Neftali: Iahtseel, Guni, Ietser e Scil-lem. 25 46:25 Cotesti sono i figliuoli di Bilha che Labano avea dato a Rachele sua figliuola, ed essa li partori' a Giacobbe: in tutto, sette persone. 26 46:26 Le persone che vennero con Giacobbe in Egitto, discendenti da lui, senza contare le mogli de' figliuoli di Giacobbe, erano in tutto sessantasei. 27 46:27 E i figliuoli di Giuseppe, natigli in Egitto, erano due. Il totale delle persone della famiglia di Giacobbe che vennero in Egitto, era di settanta.
46:8 46:8 Questi sono i nomi dei figli d'Israele che vennero in Egitto: Giacobbe e i suoi figli. Il proimogenito di Giacobbe: Ruben. 9 46:9 I figli di Ruben: Che-noc, Pallu, Chesron e Carmi. 10 46:10 I figli di Simeone: Ie-muel, Iamin, Oad, Iachin, Soar e Saul, figlio di una Cananea. 11 46:11 I figli di Levi: Gherson, Cheat e Merari. 12 46:12 I figli di Giuda: Er, Onan, Sela, Perez e Zarac. ma Er e Onan morirono nel paese di Canaan. i figli di Perez furono: Chesron e Camul. 13 46:13 I figli d'Issacar: Tola, Puva, Iob e Simron. 14 46:14 I figli di Zabulon: Sered, Elon e Ialeel. 15 46:15 Questi sono i figli che Lea partorò a Giacobbe a Paddan-Aram, oltre a Dina, figlia di lui. I suoi figli e le sue figlie erano in tutto tren-tatre persone. 16 46:16 I figli di Gad: Sifion, Agghi, Suni, Esbon, Eri, Arodi e Areli. 17 46:17 I figli di Ascer: Imna, Tisva, Tisvi, Beria e Serac loro sorella. i figli di Beria: Eber e Malchiel. 18 46:18 Questi furono i figli di Zilpa che Labano aveva dato a sua figlia Lea. lei li partorò a Giacobbe: in tutto sedici persone. 19 46:19 I figli di Rachele, moglie di Giacobbe: Giuseppe e Beniamino. 20 46:20 A Giuseppe, nel paese d'Egitto, nacquero Manasse ed Efraim, i quali Asenat, figlia di Potifera, sacerdote di On, gli partorò. 21 46:21 I figli di Beniamino: Bela, Becher, Asbel, Ghera, Naaman, Ei, Ros, Mupim, Cuppim e Ard. 22 46:22 Questi sono i figli di Rachele che nacquero a Giacobbe: in tutto quattordici persone. 23 46:23 I figli di Dan: Cusim. 24 46:24 I figli di Neftali: Ia-cseel, Guni, Ieser e Sillem. 25 46:25 Questi sono i figli di Bila, che Labano aveva dato a sua figlia Rachele. lei li partorò a Giacobbe: in tutto sette persone. 26 46:26 Le persone che vennero con Giacobbe in Egitto, discendenti da lui, senza contare le mogli dei figli di Giacobbe, erano in tutto ses-santasei. 27 46:27 I figli di Giuseppe, natigli in Egitto, erano due. Il totale delle persone della famiglia di Giacobbe che vennero in Egitto, era di settanta.
46:8 46:8 Questi sono i nomi dei figli di Israele che vennero in Egitto: Giacobbe e i suoi figli. Il proimogenito di Giacobbe: Ruben. 9 46:9 I figli di Ruben: Hanok, Pallu, Hetsron e Karmi. 10 46:10 I figli di Simeone: Jemuel, Jamin, Ohad, Jakin, Tsohar e Saul, figlio di una Cananea. 11 46:11 I figli di Levi: Gher-shom, Kehath e Merari. 12 46:12 I figli di Giuda: Er, Onan, Scelah, Perets e Ze-rah. (ma Er e Onan morirono nel paese di Canaan). I figli di Perets furono: Hetsron e Hamul. 13 46:13 I figli di Issacar: Tola, Puvah, Job e Scimron. 14 46:14 I figli di Zabulon: Sered, Elon e Jahleel. 15 46:15 Codesti furono i figli che Lea partorì a Giacobbe a Paddan-Aram, oltre sua figlia Dina. I suoi figli e le sue figlie erano in tutto trentatrè persone. 16 46:16 I figli di Gad: Tsifion, Haggi, Shuni, Etsbon, Eri, Arodi e Areli. 17 46:17 I figli di Ascer: Jmna, Jshua, Jshni, Beriah e Serah loro sorella. E i figli di Beriah: Heber e Malkiel. 18 46:18 Codesti furono i figli di Zilpah che Labano aveva dato a Lea sua figlia. ed essa li partorì a Giacobbe: in tutto sedici persone. 19 46:19 I figli di Rachele, moglie di Giacobbe: Giuseppe e Beniamino. 20 46:20 E a Giuseppe, nel paese d’Egitto, nacquero Manasse ed Efraim, che gli partorì Asenath, figlia di Potiferah, sacerdote di On. 21 46:21 I figli di Beniamino: Belah, Beker, Ashbel, Ghera, Naaman, Ehi, Rosh, Muppim, Huppim e Ard. 22 46:22 Questi furono i figli di Rachele che nacquero a Giacobbe: in tutto quattordici persone. 23 46:23 Il figlio di Dan: Hu-scim. 24 46:24 I figli di Neftali: Ja-htseel, Guni, Jetser e Scil-lem. 25 46:25 Questi furono i figli di Bilhah che Labano aveva dato a Rachele sua figlia, ed essa li partorì a Giacobbe: in tutto sette persone. 26 46:26 Le persone che vennero con Giacobbe in Egitto, discendenti da lui, senza contare le mogli dei figli di Giacobbe, erano in tutto ses-santasei. 27 46:27 I figli di Giuseppe, che gli nacquero in Egitto, erano due. Tutte le persone della famiglia di Giacobbe che vennero in Egitto erano in totale settanta.
46:8 Questi sono i nomi dei figli d'Israele che entrarono in Egitto: Giacobbe e i suoi figli, il primogenito di Giacobbe, Ruben. 9 I figli di Ruben: Enoch, Pallu, Chezron e Carmi. 10 I figli di Simeone: Iemuel, Iamin, Oad, Iachin, Socar e Saul, figlio della Cananea. 11 I figli di Levi: Gherson, Keat e Merari. 12 I figli di Giuda: Er, Onan, Sela, Perez e Zerach; ma Er e Onan morirono nel paese di Canaan. Furono figli di Perez: Chezron e Amul. 13 I figli di Issacar: Tola, Puva, Giobbe e Simron. 14 I figli di Zàbulon: Sered, Elon e Iacleel. 15 Questi sono i figli che Lia partorì a Giacobbe in Paddan-Aram insieme con la figlia Dina; tutti i suoi figli e le sue figlie erano trentatrè persone. 16 I figli di Gad: Zifion, Agghi, Suni, Esbon, Eri, Arodi e Areli. 17 I figli di Aser: Imma, Isva, Isvi, Beria e la loro sorella Serach. I figli di Beria: Eber e Malchiel. 18 Questi sono i figli di Zilpa, che Labano aveva dato alla figlia Lia; essa li partorì a Giacobbe: sono sedici persone. 19 I figli di Rachele, moglie di Giacobbe: Giuseppe e Beniamino. 20 A Giuseppe nacquero in Egitto Efraim e Manasse, che gli partorì Asenat, figlia di Potifera, sacerdote di On. 21 I figli di Beniamino: Bela, Becher e Asbel, Ghera, Naaman, Echi, Ros, Muppim, Uppim e Arde. 22 Questi sono i figli che Rachele partorì a Giacobbe; in tutto sono quattordici persone. 23 I figli di Dan: Usim. 24 I figli di Neftali: Iacseel, Guni, Ieser e Sillem. 25 Questi sono i figli di Bila, che Labano diede alla figlia Rachele, ed essa li partorì a Giacobbe; in tutto sette persone. 26 Tutte le persone che entrarono con Giacobbe in Egitto, uscite dai suoi fianchi, senza le mogli dei figli di Giacobbe, sono sessantasei. 27 I figli che nacquero a Giuseppe in Egitto sono due persone. Tutte le persone della famiglia di Giacobbe, che entrarono in Egitto, sono settanta.